Un cellulare per tre SIM

Avere tre SIM-card non significa dover usare tre telefonini: un produttore cinese ha presentato un apparecchio che può ospitare fino a tre utenze

Roma – Chi trova scomodo portare con sé due cellulari può avvalersi di soluzioni che gli consentono di utilizzare due SIM in un unico apparecchio. Ma chi ha tre SIM-card deve avere per forza due o tre telefonini? No, anche qui uno è sufficiente, a patto che sia il K998 del produttore cinese Smart International Group e commercializzato con il brand Babiken .

Il K998 largheggia in tutto: nell’alloggiamento per tre SIM, nell’ampio display touchscreen da 2,8 pollici a 262mila colori, nella compatibilità GSM/GPRS (è un Quadband).

Tre SIM per una casa Al suo interno trovano posto anche una fotocamera digitale da 1,3 Megapixel, un player MP3 e Mpeg4, uno slot microSD per espandere la scheda di memoria presente (256 Mb), suonerie polifoniche a 64 toni, connettività USB e Bluetooth, supporto Wap, SMS/MMS.

Ok, non è un 3G, ma il prezzo di 180 dollari (attorno ai 135 euro) per un telefonino uno e trino – per giunta discretamente accessoriato – non è certo esoso e può anzi ingolosire chi non cerca un cellulare per navigare ma per telefonare. Tre volte più degli altri.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti