Un database di MediaDefender su BitTorrent

Contiene i dati relativi al tracking della rete Gnutella

Roma – A quanto pare uno dei database utilizzati da MediaDefender , celebre sviluppatrice di soluzioni anti-P2P, è stato trafugato e condiviso sulla Rete per mezzo di BitTorrent.

Come si può leggere nella descrizione del torrent fornita su thepiratebay.org , “questo è il dump di un database MySQL preso da un server di MediaDefender che contiene informazioni relative al tracking e ai file esca per la rete Gnutella”.

Il database riguarda dunque la sola rete Gnutella, una tecnologia P2P la cui diffusione è assai inferiore a quella goduta da Edonkey/KAD (Emule).

Il file di dump ha una dimensione di ben 1,3 GB che, una volta decompresso, si trasforma in un file di testo di oltre 12 GB.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • miky90 scrive:
    consigli per vacanze
    hei gente andate a dare un' occhiata al sito marchigiano WWW.LAPIEVEAGRITURISMO.COM ci sono stato in vacanza e devo dire che è proprio un bel posto per riposarsi spendendo pochissimo.
Chiudi i commenti