Un ricevitore DVB-T USB PEN a basso prezzo

Risolti i problemi di ingombro con la nuova soluzione pen USB di MCFTec; il prezzo di listino è di 89 euro


Amburgo (Germania) – MCFTec , società tedesca specializzata nella commercializzazione di prodotti multimediali avanzati, ha presentato il nuovo DVB-T USB Pen, un ricevitore di segnale digitale terrestre dichiarato come il più piccolo al mondo.

Con un ingombro di soli 75 x 15 x 27 mm e una comoda antenna esterna magnetica, posizionabile ovunque si desideri, il DVB-T USB 2.0 Pen-Stick sarà disponibile sul mercato italiano a partire dalle prossime settimane al prezzo di 89 euro, telecomando e antenna inclusi.

Il software a corredo permette di visualizzare e registrare i programmi TV in formato MPEG-2 e, con la funzione “scheduling” (programmazione), è possibile impostare la registrazione del proprio programma preferito.

Ideale per PC desktop e notebook, il ricevitore DVB-T MCFTec supporta le connessioni USB 1.0 e 2.0, non necessita dell’alimentazione esterna e grazie al connettore antenna standard può essere allacciato all’impianto TV esistente.

D.d.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Saitek = Trust ?
    A prima vista sembra identico al Gaming Mouse di Saitek (http://www.saitek.com/row/prod/gamingmouse.htm), che si tratti dell'ennesimo prodoto rimarchiato?Se così fosse basterebbe scoprire qual'è il produttore originale per trovarlo a prezzi migliori... Anche perche sembra essere un ottima periferica a giudicare dalle prove che si trovano in rete.
Chiudi i commenti