Un Twitter a cucù

Ogni attività sul social network sarà notificata con un cucù dell'orologio

Che l’uccellino di Twitter avesse conquistato Internet era già chiaro, ma che avesse deciso di dimorare nella cassa di un orologio a cucù forse non se lo aspettava nessuno. Al di là quindi di ogni aspettativa, Twitter UK ha presentato #Flock, un orologio a cucù capace di notificare all’utente ogni attività del proprio account sul social network, per indicare in modo originale risposte, retweet e nuovi follower.

Flock

#Flock è stato costruito dalla sede inglese del noto social network insieme a BERG, una nota azienda londinese di consulenza di design, specializzata nella creazione di oggetti bizzarri.

Il corpo in legno dell’orologio nasconde un meccanismo che va collegato alla Rete e che attiva il cucù ad ogni cambio di stato dell’account impostato.

#Flock è il primo prodotto a usare il Cloud Dev Kit progettato da BERG per aiutare gli sviluppatori e i designer a collegare senza difficoltà i prototipi dei loro dispositivi a Internet.

L’orologio a cucù #Flock non verrà venduto al pubblico, ma ne verranno prodotti solo alcuni esemplari che Twitter UK riserverà ai suoi partner più consolidati.

(via TheVerge )

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti