Una carta prepaid senza conto corrente? Scegli VIABUY

Una carta prepaid senza conto corrente? Scegli VIABUY

La carta prepaid è un mezzo di pagamento molto considerato dai consumatori italiani per diversi motivi, con VIABUY che è la soluzione migliore.
La carta prepaid è un mezzo di pagamento molto considerato dai consumatori italiani per diversi motivi, con VIABUY che è la soluzione migliore.

Una carta prepaid senza conto corrente rappresenta una soluzione molto considerata da parte di tanti consumatori italiani.

Si tratta di una carta/conto che sostituisce totalmente un conto corrente classico. È dotata di codice IBAN, il quale consente le stesse identiche operazioni, tipo bonifico bancario o domiciliazione della bolletta della luce, ma anche l’accredito dello stipendio o della pensione.

La sua convenienza è anche dovuta alle spese di gestione, che sono notevolmente inferiori e, in alcuni casi, assenti rispetto a un normale conto corrente. Inoltre, non vengono applicate commissioni su pagamenti e prelievi.

In sostanza, una carta prepagata è economica e vantaggiosa. Ce ne sono tante disponibili, ma non tutte sono all’insegna della convenienza. Una delle migliori è VIABUY.

Carta prepaid VIABUY: perché conviene?

carta prepaid

Perché conviene munirsi di una carta prepaid VIABUY? I motivi sono diversi. Innanzitutto è una carta che consente diversi livelli di anonimato, in quanto non risulta legata espressamente a qualcuno.

Inoltre, accedendo a questa pagina per aprire il conto, la procedura viene portata a termine in meno di 8 minuti, senza verifica di solvibilità o del proprio reddito e spedizione della carta il giorno lavorativo dopo l’ordine.

L’IBAN personale della carta VIABUY è lussemburghese e tedesco, con la stessa che appartiene al circuito di pagamento MasterCard.

In assenza di una linea di credito, il cliente avrà a disposizione soltanto il saldo del conto per effettuare pagamenti online, acquisti nei negozi fisici, bonifici e prelievi.

Per quanto riguarda la ricarica della carta, è possibile farla tramite bonifico SEPA, SOFORT, Giropay, PaySafeCard e altro.

Quanto si paga di canone annuo per la tenuta del conto VIABUY? 19,90 euro, che equivalgono a 1,65 euro al mese. Invece, il costo di attivazione è pari a 69,90 euro.

Insomma, con VIABUY tutto diventa molto più semplice. Non ci sono documenti da compilare, nessuna verifica di solvibilità e spese extra.

Inoltre, grazie alla garanzia di rimborso totale Zero Liability, Mastercard protegge dalle frodi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 30 dic 2022
Link copiato negli appunti