Streaming: da oggi Una Notte al Museo: La Vendetta di Kahmunrah

Da oggi il nuovo Una Notte al Museo in streaming

Guarda in streaming il nuovo film d'animazione Una Notte al Museo: La Vendetta di Kahmunrah, disponibile da oggi in esclusiva su Disney+.
Guarda in streaming il nuovo film d'animazione Una Notte al Museo: La Vendetta di Kahmunrah, disponibile da oggi in esclusiva su Disney+.

Alla ricerca di qualcosa da vedere nel weekend, adatto a tutta la famiglia? Esce oggi Una Notte al Museo: La Vendetta di Kahmunrah, seguito del capitolo Il Segreto del Faraone e primo film d’animazione della celebre serie che ha visto protagonista Ben Stiller. Lo puoi guardare in streaming.

Una Notte al Museo: La Vendetta di Kahmunrah, guardalo in streaming

Si tratta di un’ esclusiva Disney . La regia è stata affidata a Matt Danner, mentre la sceneggiatura è di Ray DeLaurentis e William Schifrin. A curare la colonna sonora è John Paesano che ha già firmato, tra le altre, quella di Maze Runner. Di seguito la sinossi e il trailer ufficiale, utili per iniziare a immergersi nell’atmosfera.

In Una Notte al Museo: La Vendetta di Kahmunrah, Nick Daley sta seguendo le orme del padre come guardiano notturno del Museo Americano di Storia Naturale, ed è a conoscenza dell’antica tavola che riporta tutto in vita al calar del sole, ma quando il folle faraone Kahmunrah fugge, toccherà a Nick salvare il museo una volta per tutte.

Il primo film della saga Una Notte al Museo risale al 2006. Realizzato con un budget pari a 110 milioni di dollari, ha incassato incassato oltre 250 milioni di dollari nel Nord America e più di 323 milioni di dollari all’estero. Un vero e proprio successo in termini di biglietti venduti. Anche i due capitoli successivi (La Fuga e il già citato Il Segreto del Faraone) andarono bene, ma non altrettanto.

Il titolo inglese della pellicola è Night at the Museum: Kahmunrah Rises Again. La durata è pari a 77 minuti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 9 dic 2022
Link copiato negli appunti