Una vasca, mica una ciotola

Sì ok ok, è vero, costa 40mila dollari ma, al contrario di certe costosissime automobili che dopo due anni già non ne puoi più, questa vasca promette molti anni di benessere, relax e sensazioni effervescenti . Gestita da una centralina el

Sì ok ok, è vero, costa 40mila dollari ma, al contrario di certe costosissime automobili che dopo due anni già non ne puoi più, questa vasca promette molti anni di benessere, relax e sensazioni effervescenti .

Gestita da una centralina elettronica è pensata per funzionare da sparabolle, centro per fitness acquatico, giochi d’acqua, sonno a rischio affogamento. Fa bene al peso, alla schiena, alle braccia e all’elasticità muscolare, ringiovanisce la pelle (??) e permette anche di nuotare da fermi , che fa molto 2.0.

Si chiama AquaFit Hot Tub ed è pensata per il manager che non deve chiedere mai, il tycoon della net economy che lavora da casa e governatori affetti dalla sindrome Arnold. L’azienda giura comunque di essere pronta a venderla a chiunque abbia in mano una quantità sufficiente di verdoni.

[AquaticFitnessSystems]

[via TechFresh ]

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • ninjaverde scrive:
    Packman
    Packman Micro$oft non è riuscita ad ingoiare la "pastiglia"... :
  • fabioamd scrive:
    olè
    :) :) :)
  • anonimo scrive:
    L'offerta IMHO era buona
    Rispetto a tante altre OPA che si vedono in giro quella di microsoft IMHO era una buona offerta. Se per alitalia avessero fatto offerte paragonabili a quello che microsoft ha fatto con yahoo, gli italiani avrebbero festeggiato con spumante. Non ho idea cosa voglia fare yahoo, la dirigenza attuale è la stessa che è stata costretta a tagliare 1000 posti di lavoro su 8000. Vedremo, di sicuro non può essere acquistata da google, se cerca un alleanza con google, invece, quella sarà utile solo temporaneamente IMHO, google ha troppo più mercato di yahoo, eroderà un po' alla volta tutto il potere contrattuale residuo di yahoo senza nemmeno fare l'acquisizione.Se serve a tirare su il prezzo, non so fino a che punto ci può riuscire. Se invece vuole continuare da sola, potrebbe essere una buona scelta ma serve una svolta.
  • Chazer scrive:
    Tripudio...
    ...continueremo ad avere porno a josa su flickr per molto tempo ancora!
  • Renji Abarai scrive:
    EVVAI!!!!
    I buoni vincono e i cattivi perdono!
    • Renji Abarai scrive:
      Re: EVVAI!!!!
      come al solito questo povero bimbo senza vita continua a utilizzare la copia del mio nick per scrivere cose inutili.Se potete deletare tutto grazie.Tornando IT.Sono contento per Yahoo che tenta di mantenere la propria società ma va anche contato che stanno mettendo a casa dipendenti a iosa. E questo non è un bene.
      • Renji Abarai scrive:
        Re: EVVAI!!!!
        Adesso che mi possono riconoscere dal tuo nick registrato non vedo perchè non posso usare il tuo nick. Mica te lo sei comprato, mi ci sono pure affezionato, pensa un po'...Tornando IT.Beh la prospettiva dell'incapsulamento nella galassia M$ ha spaventato gli utenti (che minacciavano in massa l'abbandono). E si sà che il cliente ha sempre ragione (e porta introiti pubblicitari).
Chiudi i commenti