UPS Trust per tutti i gusti

Trust presenta quattro nuovi gruppi di continuità, con potenze comprese fra gli 800 VA e 600 VA


Bologna ? Trust ha deciso di commercializzare una nuova linea di gruppi di continuità, denominati normalmente UPS (Uninterruptible Power Supply). Proteggono il PC da interruzioni di corrente o sbalzi di tensione e garantiscono quindi un tempo adeguato per il salvataggio dei dati sensibili. Di particolare rilievo la garanzia che Trust dà su questa tipologia di prodotti: infatti, al momento dell’acquisto di un gruppo di continuità l’utente riceve una garanzia del valore di 20.000 euro sui dispositivi ad esso collegati.

Il nuovo Trust 800VA UPS PW-4080T è un gruppo di continuità da 800 VA adatto sia a un impiego domestico che per applicazioni professionali. In caso di interruzione di corrente o sbalzi di tensione fino a 150 joule, tutti i dispositivi collegati vengono preservati da danni e l’utente dispone di un tempo medio di backup di 60 minuti, variabile in base alla potenza. Il gruppo di continuità ha due uscite: per il computer e per il monitor, grazie alle quali l’utente può decidere di continuare a lavorare anche in caso di interruzioni di corrente. È prevista inoltre una terza uscita extra per proteggere da sbalzi di tensione anche i dispositivi ad elevato assorbimento come le stampanti laser.

Grazie all’utilizzo della tecnologia AVR (Automatic Voltage Regulation), il gruppo di continuità può automaticamente ridurre o aumentare la tensione in caso di fluttuazioni, in modo da mantenere un livello ottimale. Quando la tensione è inferiore a 170 V, la batteria entra automaticamente in funzione con un tempo di risposta di 6 ms.

Trust presenta nella sua gamma altri tre sistemi caratterizzati dallo stesso design. Questi sistemi possiedono le stesse caratteristiche tecniche ma si differenziano per una potenza e un tempo di backup diversi. Il Trust 600VA UPS PW-4060T ha una potenza di 600 VA e un tempo di backup di 45 minuti circa. Il Trust 500VA UPS PW-4050T ha una potenza di 500 VA e un tempo di backup di 35 minuti circa. Il Trust 400VA UPS PW4-040T è dotato di una potenza di 400 VA e un tempo di backup di 30 minuti.

I gruppi di continuità della nuova gamma Trust sono forniti con due cavi di alimentazione “loop through”, libretto con le condizioni di garanzia per i dispositivi collegati e un manuale utente multilingue. I prodotti saranno disponibili da agosto, con prezzo di listino che parte dai 44,85 euro per il modello meno potente, fino ad arrivare ai 69,95 euro del top level.

D.d.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti