US Open 2022: come seguire semifinali dall'estero?

US Open 2022: come seguire semifinali dall'estero?

Gli US Open 2022 sono giunti alle semifinali: come seguire i match avvincenti anche se ti trovi all'estero.
Gli US Open 2022 sono giunti alle semifinali: come seguire i match avvincenti anche se ti trovi all'estero.

Gli US Open 2022 entrano nel vivo con le semifinali, sia femminili che maschili, ormai delineati.

Da una parte del tabellone, il russo Khachanov si contenderà la finale con il norvegese Ruud. Dall’altra parte del tabellone Carlos Alcaraz (reduce da un match memorabile vinto contro l’italiano Jannik Sinner) se la vedrà con lo statunitense Tiafoe.

Per il singolare femminile invece, le semifinali saranno disputate dalla francese Garcia e la tunisina Jabeur su un campo, mentre a contendersi l’altro posto in finale saranno la polacca Swiatek e la russa Sabalenka.

Tutti e quattro gli incontri saranno disputati nella giornata di domani, 9 settembre.

Gli US Open 2022 sono trasmessi da Eurosport e DAZN ma, dall’estero, potrebbero non essere accessibili

Gli attesi match saranno trasmessi, come il resto del torneo, dai canali Eurosport ed Eurosport 1 (canale 210 e 211 del decoder Sky) oltre che per gli abbonati DAZN. Questi servizi però, potrebbero non essere accessibili a chi si trova all’estero.

Le restrizioni territoriali infatti, possono impedire anche ai regolari abbonati di accedere agli streaming dell’US Open. L’unica soluzione, in tal senso, è adottare una VPN in grado di garantire ottime performance.

Scegliendo una VPN gratuita o comunque di bassa qualità infatti, il rischio è quello di incorrere in problemi di lag o di buffering, rendendo di fatto inguardabile l’evento. Per ottenere il massimo in questo contesto dunque, scegliere un servizio come AtlasVPN è quasi d’obbligo.

Stiamo parlando di una piattaforma appositamente studiata per offrire server ottimizzati in ottica streaming. In tal senso, il protocollo WireGuard offre una combinazione perfetta tra sicurezza e prestazioni, il tutto per seguire senza problemi qualunque tipo di evento sportivo o show televisivo.

A rendere ancora più interessante AtlasVPN è l’attuale promozione: con la sottoscrizione biennale infatti, è possibile ottenere uno sconto dell’81% rispetto al prezzo di listino. Ciò significa che è possibile seguire streaming anche dall’estero spendendo solo 2,05 dollari al mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 8 set 2022
Link copiato negli appunti