Very Mobile, nuovo spot con Zlatan Ibrahimović

Very Mobile, nuovo spot con Zlatan Ibrahimović per lanciare questa offerta

Nuovo sport con Zlatan Ibrahimović per promuovere l'offerta di Very Mobile a 7,99 euro al mese, 150 GB di traffico dati in 4G, minuti e SMS senza limiti.
Nuovo sport con Zlatan Ibrahimović per promuovere l'offerta di Very Mobile a 7,99 euro al mese, 150 GB di traffico dati in 4G, minuti e SMS senza limiti.

Nuovo spot con Zlatan Ibrahimović da parte di Very Mobile per promuovere l’offerta a 7,99 euro al mese. In questa campagna pubblicitaria audiovisiva, il calciatore del Milan non è il solo a ballare, poiché ci sono anche i clienti dell’operatore virtuale ad accompagnarlo.

Con le note dell’ormai celebre motivetto Very Cool, l’asso svedese si accorge verso il finale dello spot di essere seguito e lancia il coro in compagnia della folla in festa.

Il nuovo spot con Zlatan Ibrahimović per promuovere Very a 7,99 euro al mese

Zlatan Ibrahimović

Come dicevamo, il nuovo spot con Zlatan Ibrahimović ha l’intento di promuovere l’offerta Very a 7,99 euro al mese a favore dei nuovi clienti.

Con questo piano tariffario, da sottoscrivere in questa pagina, si otterranno minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri mobili e 150 GB di traffico dati in 4G.

Possono accedere a questa offerta soltanto coloro che portano il numero da ILIAD, POSTEMOBILE, COOPVOCE, FASTWEB e altri MVNO, ma anche da chi intende attivare un nuovo numero.

Non ci sono costi di attivazione e di spedizione. Inoltre, con l’offerta di otterrà un Buono Amazon da 10 euro, a patto che venga attivata entro il 31 gennaio 2023.

Bisogna farlo però in fretta, perché la disponibilità dei buoni è limitata a 3.000 unità.

Le altre offerte Very Mobile

Tra le altre offerte economiche di Very Mobile troviamo Very a 4,99 euro al mese, con minuti e SMS illimitati e 1 GB di traffico dati in 4G.

A seguire Very a 6,99 euro al mese, con minuti e SMS illimitati verso tutti e 100 GB di traffico dati in 4G. Anche con questa offerta è previsto il Buono Amazon da 10 euro e non si pagano costi di attivazione e di spedizione.

L’offerta è esclusiva per i nuovi numeri e per la portabilità del proprio numero dagli utenti che provengono da ILIAD, POSTEMOBILE, COOPVOCE, FASTWEB e altri MVNO.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 23 gen 2023
Link copiato negli appunti