VIABUY: conto e carta senza verifiche di solvibilità

VIABUY: conto e carta senza verifiche di solvibilità

Facile da ricaricare, VIABUY ti permette di avere conto con IBAN personale lussemburghese e tedesco, Mastercard ed app per smartphone.
Facile da ricaricare, VIABUY ti permette di avere conto con IBAN personale lussemburghese e tedesco, Mastercard ed app per smartphone.

VIABUY è una soluzione di pagamento che offre una serie di servizi utili per chi cerca un’alternativa alla tradizionale carta di credito. Il conto VIABUY è simile ad un conto in banca, ma senza la necessità di avere un conto bancario.

La registrazione per ottenere una VIABUY Prepaid Mastercard è semplice: la richiesta si effettua completamente online e può essere effettuata facilmente in pochi minuti. Non appoggiandosi ad un conto corrente bancario, per aprire il conto VIABUY non è necessaria alcuna verifica di solvibilità o reddito dimostrabile.

Una volta completata la richiesta, la vostra VIABUY Mastercard prepagata sarà spedita il giorno lavorativo successivo all’ordine e vi sarà recapitata in pochi giorni.

La carta può essere scelta in versione oro o nera, non presenta alcuna differenza nel feeling rispetto a una carta di credito tradizionale e questo permette di utilizzarla per molte operazioni a volte inaccessibili con le normali carte prepagate.

Oltre alla carta di pagamento prepagata Mastercard, VIABUY offre un IBAN personale lussemburghese e tedesco, e un’app per smartphone per avere le proprie spese sotto controllo in ogni momento.

Sarai sempre informato circa il saldo del tuo conto. Puoi accedere in modo sicuro tramite l’app VIABUY per tenere d’occhio tutto ciò che riguarda il tuo account: saldo, versamenti, prelievi ecc. Non appena sul tuo conto entra del denaro o avviene un prelievo, ricevi immediatamente un’e-mail.

La ricarica del conto è veloce e sicura, con la possibilità di utilizzare bonifici SEPA, SOFORT, Giropay e molte altre opzioni. Puoi depositare denaro tramite bonifico bancario oppure far versare il tuo stipendio utilizzando direttamente il tuo IBAN personale. I fondi saranno disponibili sul tuo conto per pagamenti tramite carta, bonifici bancari e prelievi di contanti presso i bancomat.

Per conoscere l’offerta completa di VIABUY clicca qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 28 dic 2022
Link copiato negli appunti