Virgin Fibra Pura: fibra senza limiti a 24,49 euro al mese

Virgin Fibra Pura: fibra senza limiti a 24,49 euro al mese

Attiva online la promo Virgin Fibra Pura per navigare senza limiti con la fibra ottica a un prezzo scontato
Virgin Fibra Pura: fibra senza limiti a 24,49 euro al mese
Attiva online la promo Virgin Fibra Pura per navigare senza limiti con la fibra ottica a un prezzo scontato

Stai cercando una offerta internet per risparmiare sulla tua linea fissa di casa? Attiva online entro il 30/04/23 la promo Virgin Fibra Pura, per navigare senza limiti con la potenza della fibra ottica fino a 1 giga in downloada soli 24,49 euro al mese, per i primi 18 mesi. Andiamo a scoprire nel dettaglio come si compone.

                                                           

Virgin Fibra Pura i dettagli dell’offerta

Scegliendo l’offerta di Virgin Fibra Pura hai la fibra ottica (FTTH) direttamente a casa tua, puoi così navigare senza limiti a una velocità massima pari a 1 Giga in download e 300 Mega in upload, con banda minima garantita. La FTTH, porta il cavo di fibra ottica direttamente all’interno dell’abitazione e rappresenta oggi la migliore tecnologia di rete disponibile sul mercato. Hai inoltre incluso nel tuo abbonamento il modem Wi-Fi 6 di ultima generazione, con tecnologia Wi-Fi Optimizer che è in grado di adeguare la connessione automaticamente in base ai consumi dei dispositivi.

Puoi attivare online  il tuo abbonamento con Virgin Fibra  a soli 24,49 euro al mese per i primi 18 mesi, in seguito pagherai 29,49 euro per sempre. Il contributo di attivazione o migrazione è di 29,99 euro scontato a 19,99 euro se sottoscrivi entro il 30/04/23 e include l’installazione eseguita da un tecnico e l’eventuale prolungamento della fibra fino a 5 metri se ne hai bisogno. La tariffa non prevede vincoli contrattuali quindi puoi disdire quando vuoi tramite Area Personale o contattando il Servizio Clienti, a costo zero.

Come abbonarsi a Virgin Fibra 

Abbonarsi a Virgin Fibra Pura è facile, ti bastano pochi minuti e fai tutto online. Per sapere se sei raggiunto dalla fibra, verifica la copertura sul sito dell’operatore. In caso di esito positivo potrai sottoscrivere l’abbonamento inserendo i tuoi dati personali e associare la tua carta di credito o debito per i pagamenti. In seguito verrai contattato per prendere appuntamento con il tecnico per l’installazione, scegliendo l’orario e il giorno che preferisci. Il servizio verrà attivato in circa 7 giorni lavorativi dalla stipula del contratto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 31 mar 2023
Link copiato negli appunti