Vodafone, ora You & Me è senza limiti

Si rinnova l'offerta dedicata alle coppie di innamorati, amici o familiari

Milano – Vodafone fa un lifting all’opzione You&Me che diventa You & Me senza limiti , che si propone a coppie di utenti dotate di telefonino con una tariffa ribassata.

L’offerta consente di chiamare e videochiamare un numero Vodafone prestabiito, dall’Italia, al costo di 0 cent al minuto, senza scatto alla risposta e senza limiti di minuti, a fronte del pagamento di una quota una tantum di 8 euro e di un corrispettivo mensile di 5 euro, che sarà abbuonato – per il primo mese – a chi attiva una nuova SIM Vodafone entro il 30 Novembre.

L’opzione dura un mese dalla data di attivazione e sarà rinnovata ogni mese al costo di 5 euro fino ad un massimo di 11 mesi. L’importo sarà scalato dal traffico disponibile (per i clienti prepagati) o dal conto telefonico (per gli abbonati). Ogni mese il cliente riceverà due SMS, 15 e 3 giorni prima, che lo informeranno della scadenza dell’opzione e del suo rinnovo automatico.

Disponibile per tutti i clienti abbonati e ricaricabili, è attivabile entro il 31 dicembre 2007 al costo di 8 euro nei negozi, acquistando una Carta Servizi oppure scalando l’importo dal traffico disponibile o addebitandolo sul conto telefonico. È possibile sottoscrivere You&Me Senza Limiti chiamando il numero gratuito 42070 oppure accedendo alla propria Area personale “190 Fai da te” del sito Vodafone . Ulteriori dettagli dell’opzione sono disponibili a questa pagina .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • marlon_branzo scrive:
    sperem
    sarebbe una bella cosa comunque nell offerta xseries di adesso c è gia a bordo dei cell skype il problema è che è castratissimo a 2 ore al giorno e poi non è pratico per niente perchè non puoi utilizzare niente del cell mentre sei su skype ...........un cellulare ottimizzato per skype sarebbe una gran bella cosa speriamo solo che si sbrighino e che prenda benee comunque firmate la petizione sul wimax perchè c è bisogno
Chiudi i commenti