Vodafone rinnova l'opzione You and Me

L'operatore fa il refresh alla storica opzione che promette una tariffa economica alle coppie di telefonini

Milano – Con la primavera, Vodafone rinnova l’opzione You and Me Parole e Messaggi , che usualmente prevede una tariffa agevolata sulle chiamate effettuate tra due determinati numeri telefonici. “Un filo per unire ancora di più due persone che si vogliono bene”, dice l’operatore presentando la nuova offerta, che può essere applicata anche a due utenti che non si vogliono bene, ma che per un qualsiasi motivo si parlano molto al telefono.

L’offerta, reclamizzata in TV da Ilary Blasi e Rino Gattuso, permette “di chiamare, videochiamare e inviare SMS dall’Italia al numero Vodafone preferito a 0 cent, senza limiti e senza scatto alla risposta”.

Non si tratta di un regalo perché non c’è nulla di gratuito: l’opzione costa 2 euro a settimana, è attivabile dal 25 marzo al 30 aprile e ha una durata di 30 giorni, al termine dei quali si rinnova automaticamente ogni settimana, fino ad un massimo di un anno. Il mantenimento dell’opzione, ogni mese, potrà dunque costare 8 o 10 euro e l’attivazione comporta un addebito di 8 euro, che includono il primo mese di canone. L’importo verrà scalato direttamente dal credito traffico della scheda Ricaricabile, oppure addebitato sul conto telefonico degli utenti con abbonamento.

You and Me Parole e Messaggi non è compatibile con la versione standard dell’opzione You&Me , né con la precedente You&Me Senza Limiti . Inoltre, il traffico telefonico generato all’interno dell’opzione non incrementa il traffico utile al raggiungimento delle soglie previste per l’erogazione di ricariche omaggio o sconti. Chi ha attiva l’opzione standard You&Me se la vedrà disattivare per il periodo di attivazione di You&Me Parole e Messaggi , alla scadenza della quale sarà riattivata.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • linuxiano scrive:
    xperia x1 con linux
    anch'io lo voglio con linux!!!
  • lembo scrive:
    Io lo voglio con Linux
    il telefono dei miei sogni è quello in cui tu puoi installarti il tuo sistema operativo che lo fa funzionare, hai il codice sorgente da leggere per addormentarti la sera, riceve gli aggiornamenti collegandosi al pc o da solo.ho cercato su trovaprezzi.it la parola linux nella categoria cellulari, qualcosa c'è. c'è anche ubuntu mobile, prima o poi se ne parlerà.ma perché queste aziende commettono tutte l'errore della ibm? hanno un mucchio di soldi, competenze e tutto il resto, ma affidano ad altri la cosa più importante, ciò che fa funzionare il loro prodotto.sempre a pensare per il proprio tornaconto, usando standard aperti si potrebbero concentrare sul desing o sugli accessori, invece guadagnano dall'incompatibilità.
Chiudi i commenti