Vodafone Unlimited: la fedeltà premia

Fino al 30 settembre è possibile accedere all'offerta Vodafone Unlimited a prezzo scontato con un grosso premio fedeltà a disposizione.
Fino al 30 settembre è possibile accedere all'offerta Vodafone Unlimited a prezzo scontato con un grosso premio fedeltà a disposizione.

L’offerta è servita e basteranno pochi dettagli per comprendere l’opportunità. A partire dal prezzo: un abbonamento a Vodafone Unlimited a prezzo scontato che, dopo 4 anni, si riduce ulteriormente e diventa un extra-sconto per premiare la fedeltà dell’utente.

Vodafone Unlimited: sconto e premio fedeltà

L’opportunità, insomma, è quella di salire a bordo della Giga Network Fibra di Vodafone sapendo di potervi accedere con una interessante sforbiciata sul prezzo finale (da 38,99 a 29,90 euro al mese), ma con la proiezione di un premio fedeltà che, dopo 4 anni, porta il prezzo ad appena 22,90 euro. Non solo il vantaggio è economico, ma si può finalmente dimenticare il balletto tra le offerte alla ricerca della miglior opportunità dell’istante: è la fedeltà a premiare i nuovi utenti che sceglieranno subito questa opzione.

scopri l'offerta Vodafone

L’offerta “all inclusive” è accessibile solo per i nuovi utenti: qui tutti i dettagli. L’attivazione è gratuita fino al 30 settembre.

Vodafone Unlimited: ecco l’offerta

Nell’offerta sono inclusi:

  • velocità fino a 1 Gigabit/s, per poter viaggiare senza ostacoli sulla fibra dell’operatore;
  • chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali, opzionali;
  • SIM dati omaggio fino a 1 Giga al mese, qualcosa di estrema utilità anche per la propria esperienza mobile;
  • Vodafone Power Station per la gestione della connessione casalinga.

Con soli 2 euro al mese in più si possono inoltre avere a disposizione Vodafone TV e Amazon Prime (Amazon Video compreso), moltiplicando così le opportunità per il proprio tempo libero.

Vodafone Unlimited in offerta

Un’offerta che è molto di più di una offerta, insomma: il pacchetto complessivo mette a disposizione una molteplicità di servizi facendo leva sulla qualità della fibra Vodafone, calmierando inoltre il prezzo complessivo con una intesa reciproca nella quale alla qualità del servizio si risponderà con la continuità fedele di adesione allo stesso.

Vodafone Unlimited diventa pertanto qualcosa in più di una acquisizione a fronte di una erogazione: è l’inizio di un rapporto collaborativo, un do ut des improntato su sconti e varietà delle opportunità ricavabili. Di qui la bontà della proposta, ove parte del valore è ripagato con la durata del rapporto invece che dal costo dell’abbonamento.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

01 10 2020
Link copiato negli appunti