VoIP, c'è anche U.S. Robotics

Anche il nuovo telefono VoIP dell'azienda strizza l'occhio a Spype per la telefonia su internet


Milano ? “Il mercato dei servizi Voice over IP sta riscontrando forti tassi di crescita sia in Italia che all’estero”. Parola di Maurizio Negri, Amministratore Delegato di U.S. Robotics Italia . Tesaurizzata questa consapevolezza, legata a concrete possibilità di business, l’azienda annuncia l’ingresso nel mercato VoIP con il suo primo “telefono USB via Internet”.

L’apparecchio è stato progettato per essere utilizzato con Skype , una soluzione già vista sui cordless Linksys e sullo Skype Dual Phone distribuito da Speeka , tanto per citare alcuni precedenti.

U.S. Robotics sta sviluppando anche altri prodotti VoIP fra i quali un adattatore, un apparecchio vivavoce e un router wireless a 4 porte con due porte per telefoni VoIP.

L’acquisizione da parte di Platinum Equity , conclusasi la scorsa estate, sta già dando concreto sviluppo alle nuove prospettive e strategie per il futuro di U.S. Robotics, che ha presentato prodotti ADSL2+ e nuovi dispositivi Gigabit Ethernet .

DB

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti