VoiSmart 101, nuovo telefono VoIP

Nuovo apparecchio IP prodotto da Espia, che si rivolge alla clientela business per soluzioni di convergenza voce-dati

Milano – Espia , società che si occupa dello sviluppo e della produzione di apparati per le telecomunicazioni su IP, presenta VoiSmart 101, un nuovo apparecchio telefonico IP che promette la convergenza voce e dati.

VoiSmart 101 si rivolge ad una clientela di tipo “business” interessata a realizzare al proprio interno una configurazione integrata voci – dati. Con VoiSmart PBX, ma anche un altro centralino IP PBX o media gateway, è possibile effettuare qualsiasi tipo di telefonata, sia verso la normale rete PSTN, sia su internet in VoIP, mediante il protocollo standard SIP; in quest’ultima modalità, Espia dichiara il VoiSmart 101 facilmente integrabile in qualsiasi struttura LAN/WAN.

Il nuovo apparecchio Dotato di due porte Ethernet 10/100, connettore per cuffia e microfono, display a due linee (16×2), 9 tasti funzione e 20 tasti funzione (8 programmabili da utente), il telefono di Espia gestisce fino a due chiamate contemporaneamente. Tra le funzionalità messe in evidenza, il servizio di “presenza” (verifica lo stato degli interni), la messaggistica a display, il trasferimento di chiamata assistito, la conferenza multiutente e l’indicatore di chiamata entrante/uscente/persa.

Informazioni utili e ulteriori dettagli sono disponibili su questo sito web .

D.B.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Ottimo! Consigliato quasi come un Nokia
    Ho sempre avuto dei Nokia poi sono passato 3 anni fa ad un Sony T610 fantastico ma ricezione scarsissima paragonato ad un Nokia.Ora questo Motorola oltre ad aver un buon software e' veloce e in ricezione e' alla pari di un Nokia e per quanto alla durata della batteria e' insuperabile !!!!
Chiudi i commenti