VPN a 3 euro al mese? Te la offre Norton

VPN a 3 euro al mese? Te la offre Norton

Stai cercando una VPN di qualità ma nel contempo che costa solo 3 euro al mese? La soluzione è Norton Secure VPN. Ecco i dettagli.
VPN a 3 euro al mese? Te la offre Norton
Stai cercando una VPN di qualità ma nel contempo che costa solo 3 euro al mese? La soluzione è Norton Secure VPN. Ecco i dettagli.

Stai cercando un VPN che costi soltanto 3 euro al mese? Norton Secure VPN è la soluzione ideale. In quanto a prestazione e funzionalità, questa VPN è sullo stesso livello delle altre soluzioni di questo settore.

Ma cosa rende unico questo servizio VPN? Per cominciare, lo sconto fino al 42% sull’abbonamento ti consente di risparmiare. Poi ci sono una serie di caratteristiche e vantaggi da analizzare.

Scegli Norton Secure VPN: costa solo 3 euro al mese

3 euro al mese

Norton Secure VPN è salvaguardia tutti i tuoi dati sensibili, inclusi i dettagli del tuo conto bancario, le tue password e i numeri della carta di credito, soprattutto quando utilizzi il Wi-Fi pubblico su PC, Mac o dispositivo mobile.

Consente anche la navigazione Internet sicura e privata, la protezione dalla sorveglianza e dal tracciamento online, l’accesso illimitato a contenuti geograficamente limitati e la capacità di aggirare la censura e i firewall.

Se ti connetti a reti Wi-Fi non sicure, il rilevamento immediato salvaguarderà immediatamente la tua connessione.

La navigazione anonima ti consente di salvaguardare la tua privacy online e le informazioni personali creando un tunnel crittografato che nasconde le tue azioni da hacker, provider di telefonia mobile e di servizi Internet mentre sei connesso al Wi-Fi.

Questo metodo sicuro garantisce che i tuoi dati siano protetti e che le tue attività online non siano rintracciabili.

Per gli utenti che utilizzano sistemi operativi Windows o Android, è disponibile un interruttore di sicurezza davvero interessante.

Questo interruttore disconnette automaticamente il tuo dispositivo da Internet in caso di interruzione della connessione VPN, salvaguardando la tua privacy personale.

Invece, per gli utenti Windows e Android, lo split tunneling consente di salvaguardare e mascherare le informazioni sensibili pur mantenendo l’accesso ai servizi locali.

È un processo che consente loro di distinguere tra traffico locale e remoto, proteggendo i dati riservati senza sacrificare l’accessibilità. Infine la politica no-log, con cui Norton si astiene dal registrare le tue attività online.

Per quanto riguarda l’abbonamento, quello più conveniente è senza dubbio il pacchetto fino a 5 dispositivi, che costa 39,99 euro all’anno (sconto del 42%). Insomma, paghi più o meno 3 euro al mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
16 ago 2023
Link copiato negli appunti