È possibile attivare una nuova VPN illimitata con un costo di appena 1,54 euro al mese. Grazie all’offerta del Black Friday di AtlasVPN, infatti, il costo per il servizio si riduce dell’86% garantendo l’accesso a una delle migliori VPN sul mercato a fronte di una spesa davvero contenuta. L’offerta è legata all’attivazione del piano biennale con 6 mesi aggiuntivi, per un abbonamento complessivo di 30 mesi a prezzo bloccato. Per accedere subito all’offerta è sufficiente seguire il link riportato qui di sotto che vi porterà al sito ufficiale di AtlasVPN.
VPN illimitata a 1,54 euro al mese con l’offerta del Black Friday di AtlasVPN
Con AtlasVPN è possibile accedere a una VPN con le seguenti caratteristiche:
- connessione protetta dalla crittografia; il servizio utilizza un sistema che prevede la crittografia del traffico dati già crittografato per un sistema di protezione che aggiunge un livello extra senza perdite di prestazioni
- politica no log che azzera il tracciamento
- un network di migliaia di server per geolocalizzare il proprio indirizzo IP in un altro Paese, aggirando la censura online e i blocchi all’accesso ad app e siti
- una connessione senza limiti di banda
- accesso alla VPN da un numero illimitato di dispositivi
Con l’offerta del Black Friday di AtlasVPN è possibile ridurre il costo del servizio ad appena 1,54 euro al mese optando per il piano biennale con 6 mesi extra. Per attivare l’offerta, valida per un periodo di tempo limitato, è possibile seguire il link qui di sotto.
La promozione lanciata da AtlasVPN per il periodo di Black Friday prevede la fatturazione anticipata, per una spesa complessiva di 46 euro e l’accesso illimitato alla VPN per ben 30 mesi. C’è anche una garanzia soddisfatti o rimborsati che può essere esercitata entro i primi 30 giorni successivi all’attivazione della promozione.