Una VPN illimitata con 2 euro al mese: la promozione in corso è l’occasione giusta per attivare Private Internet Access, vero e proprio punto di riferimento del settore delle VPN per chi è alla ricerca di una connessione privata, sicura e veloce, anche per evitare blocchi geografici online.
Con la promozione in corso, Private Internet Access è ora disponibile con uno sconto dell’81% sul piano biennale con 2 mesi gratis aggiuntivi. Sfruttando la promo in corso, il servizio è attivabile con un costo di 1,99 euro al mese.
Per accedere all’offerta basta visitare il sito ufficiale di Private Internet Access, accessibile dal box qui di sotto.
Perché scegliere questa VPN
Con Private Internet Access è possibile sfruttare una connessione protetta dalla crittografia. In questo modo, anche l’accesso a Internet effettuato con una connessione non privata diventerà sicuro.
Da segnalare anche la possibilità di utilizzare il servizio con una politica “no log” che garantisce l’assenza di qualsiasi forma di tracciamento e di raccolta dei dati di utilizzo dell’utente.
La VPN, inoltre, include un sistema di blocco annunci, utile anche a evitare il tracciamento da parte dei siti web, e permette l’utilizzo su un numero illimitato di dispositivi.
A disposizione degli utenti c’è un network di server diffuso in 91 Paesi. In questo modo è possibile aggirare blocchi geografici in modo semplice, accedendo a Internet senza limitazioni e senza censure.
Con la promo in corso, Private Internet Access è ora disponibile con un costo di 1,99 euro al mese. L’offerta è disponibile qui di sotto.