Le migliori VPN in SCONTO per il Black Friday e Cyber Monday!

VPN in SCONTO per il Black Friday e Cyber Monday!

Oggi vediamo le migliori offerte di VPN attualmente in offerta in occasione del Black Friday e del Cyber Monday di questi giorni
Oggi vediamo le migliori offerte di VPN attualmente in offerta in occasione del Black Friday e del Cyber Monday di questi giorni

Oggi vediamo le più interessanti e convenienti promozioni sull’acquisto delle migliori VPN valide in occasione del Black Friday e del Cyber Monday per questo mese di Novembre.
Tra le varie proposte ne abbiamo selezionate tre e riguardano ExpressVPN, CyberGhost e Private Internet Access (PIA).

ExpressVPN: i dettagli

ExpressVPN è una soluzione davvero interessante disponibile con un interessante sconto del 49% sul piano annuale con un’aggiunta di 3 mesi completamente gratis. La VPN in questione utilizza server molto veloci adatti per lo streaming e quindi abilita il blocco geolocalizzato di Netflix, Prime Video e Disney+. In questo modo sarà possibile accedere al catalogo straniero di queste piattaforme.

Questa VPN è disponibile in versione multipiattaforma con un esclusivo sconto grazie al Black Friday e Cyber Monday.

ExpressVPN offre anche la possibilità di provare il servizio per 30 giorni e poi richiedere il rimborso.

CyberGhost: i dettagli

Anche in questo caso la VPN di CyberGhost oltre a garantire la privacy online è adattata per la visione di contenuti in streaming di altri Paesi. Inoltre, dispone di un alto grado di crittografia ed utilizza una policy no-log che in pratica non raccoglie alcun dato dell’utente.

I server inclusi sono dislocati in oltre 90 Paesi e sono quasi 7.000. Anche in questo caso la soluzione è disponibile per smartphone, tablet, PC, Android TV e console.

È l’unica VPN delle tre che abbiamo deciso di raccogliere in questo articolo ad offrire ben 45 giorni di prova, sempre con la formula soddisfatti o rimborsati.

In questo caso, grazie alle promo Black Friday e Cyber Monday, il piano biennale è acquistabile a soli 2,25$ al mese con altri due mesi completamente gratis.

Private Internet Access (PIA): i dettagli

La terza ed ultima soluzione è anche una delle più convenienti. Grazie al periodo promozionale è possibile usufruire di uno sconto esclusivo dell’85% sul piano triennale. Questa VPN è anche quella con più server disponibili. Stiamo parlando di 12.500 server dislocati in 75 Paesi di tutto il mondo.
Anche in questo caso la crittografia è di livello militare e la politica aziendale è di tipo no-log, proprio come la precedente soluzione.
PIA o meglio Private Internet Access offre anche 30 giorni con garanzia di rimborso. Nello specifico, è disponibile in promo a soli 1,79€ al mese per 3 anni con altri 3 mesi completamente gratis.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 5 nov 2021
Link copiato negli appunti