Webcam 1080p per Meet, Zoom e Teams a 12 euro: imperdibile

Webcam 1080p per Meet e Zoom a € 12: imperdibile

Zero compromessi in termini di qualità audio-video del segnale quando si partecipa alle riunioni: questa è la webcam che stai cercando.
Zero compromessi in termini di qualità audio-video del segnale quando si partecipa alle riunioni: questa è la webcam che stai cercando.

Collaborando da remoto in smart working è necessario presentarsi al meglio, senza il fastidio di un segnale audio-video di scarsa qualità: ecco perché scegliere una webcam dedicata, anche se il laptop che utilizziamo ne integra già una, è una scelta quasi obbligata per tutti coloro che quotidianamente hanno a che fare con le riunioni online. Oggi qui proponiamo quella con sensore Full HD in offerta lampo su Amazon al prezzo di soli 12,74 euro.

Riunioni senza compromessi con questa webcam

Acquisisce le immagini con un framerate pari a 30 fps e integra un doppio microfono sistema per la cancellazione automatica del rumore. Si collega tramite cavo USB ed è garantita la piena compatibilità con tutte le piattaforme più utilizzate: Google Meet, Zoom, Microsoft Teams, Skype e così via. Per altri dettagli far riferimento alla scheda del prodotto.

Le caratteristiche della webcam 1080p oggi in offerta lampo su Amazon

Tutto questo acquistabile al prezzo di soli 12,74 euro grazie all'offerta lampo di Amazon che propone in queste ore uno sconto del 33% sul listino. La promozione è valida solo per un numero limitato di unità: gli interessati non perdano tempo.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
20 05 2021
Link copiato negli appunti