Webcam FullHD a soli 32€: ottima per chiamate e streaming

Webcam FullHD a soli 32€: ottima per chiamate e streaming

Oggi Amazon propone una delle migliori webcam sul mercato, la webcam AUKEY PC-LM1E, al prezzo incredibile di soli 32 euro grazie ad un coupon!
Oggi Amazon propone una delle migliori webcam sul mercato, la webcam AUKEY PC-LM1E, al prezzo incredibile di soli 32 euro grazie ad un coupon!

Le webcam, nolenti o volenti, sono diventate uno strumento indispensabile in questi delicati mesi: tra videochiamate, streaming e conferenze online si sono moltiplicati gli acquisti di webcam ed è sempre più importante riuscire ad avere una buona qualità video. Su Amazon oggi è in offerta una delle migliori webcam in commercio per il suo grande rapporto qualità/prezzo: la AUKEY PC-LM1E che scende già ad un prezzo di listino molto più basso del solito (da 50 euro a 42,49 euro) e Amazon applica un ulteriore coupon di 10 euro che fa scendere il prezzo finale a 32,49 euro.

Webcam Aukey PC-LM1E: le caratteristiche principali

La webcam in questione è in grado di riprendere immagini in Full HD (1080p) e già questa è una delle caratteristiche di punta dato che la maggior parte dei prodotti in questa fascia di prezzo si fermano a 720p. Questo si traduce in immagini più nitide e una visione più chiara durante le chiamate. Presente anche una configurazione a doppio microfono che elimina i rumori di fondo, per un audio cristallino verso chi ci ascolta. È inoltre compatibile con AndroidMac OS e Microsoft.

Webcam Aukey PC-LM1E - 2

Uno dei principali vantaggi è la connettività Plug & Play. La webcam infatti non richiede alcuna installazione driver, basterà collegare il connettore USB ad una qualsiasi porta del PC e sarà pronta all’utilizzo. Naturalmente la webcam è compatibile con i principali software per videochiamate e videoconferenze come SkypeMicrosoft Teams e Zoom. Tuttavia un aspetto molto interessante riguarda lo streaming.

La webcam di AUKEY è compatibile infatti anche con software come OBS, che permette di trasmettere e condividere in diretta streaming. Che si tratti di streaming su Twitch di videogiochi, piuttosto che una live su YouTube, la compatibilità con OBS vi permetterà di condividere in maniera perfetta le immagini durante lo svolgimento della vostra attività preferita.

Oggi la webcam viene proposta da Amazon al costo di soli 32,49 euro fino ad esaurimento scorte dei coupon o alla scadenza dell'offerta giorno 20 dicembre.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

16 12 2020
Link copiato negli appunti