while True: learn() è gratis su Epic Games [gatti, programmazione e IA]

while True: learn() gratis su Epic Games

Una simulazione con rompicapi basati su IA, machine learning e linguaggio felino: il titolo è offerto in download gratuito fino a giovedì 9 dicembre.
Una simulazione con rompicapi basati su IA, machine learning e linguaggio felino: il titolo è offerto in download gratuito fino a giovedì 9 dicembre.

Com'è dura la vita del programmatore, soprattutto quando si divide l'appartamento con un gatto molto più abile di noi nel maneggiare il codice. È il bizzarro incipit di while True: learn(), gioco di simulazione da oggi e per una settimana disponibile in download gratuito sullo store di Epic Games. Considerando la tematica trattata, merita di essere segnalato su queste pagine.

Scarica gratis while True: learn() da Epic Games

Include una serie di rompicapi legati ai principi di machine learning, reti neurali, Big Data e intelligenza artificiale. Sviluppato dalla software house russa indipendente Luden.io, ma con interfaccia e testi completamente tradotti in italiano, rappresenta una strada accessibile a tutti per avvicinarsi al mondo della data science. L'obiettivo da raggiungere? Creare un traduttore automatico da gatto a umano. Facile, no?

Sei uno specialista di machine learning che crea reti neuronali neurali, ma il tuo gatto è più bravo di te. Devi risolvere dei rompicapi per programmare un traduttore automatico da gatto a umano. Guadagna una fortuna, compra outfit felini da urlo e scopri come funziona il machine learning!

Come riportato da Epic Store, dove il gioco rimarrà in download gratuito fino a giovedì 9 dicembre, while True: learn() è consigliato a:

  • Persone che vogliono sapere di più su come funzionano il machine learning e le tecnologie su cui è basato;
  • genitori e insegnanti che cercano una maniera facile e divertente di spiegare a bambini logica, programmazione e tecnologia;
  • giocatori che vogliono mantenere in allenamento il cervello in tanti modi diversi, ma senza annoiarsi mai;
  • giocatori che vogliono migliorare le proprie abilità di problem solving e a cui piace la sensazione di profonda soddisfazione e realizzazione che ne consegue;
  • persone a cui piacciono i gatti intelligenti.

Siamo certi che tutti noi rientriamo in almeno una delle categorie appena elencate. Oltre all'ultima, ça va sans dire.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti