Wikia Gaming è partito

L'annuncio ufficiale racconta tutto: 250mila wiki-voci già pronte

Roma – Tutte le piattaforme di gioco più conosciute sono contemplate dalla già notevolissima quantità di voci che compone Wikia Gaming , la nuova “sezione” di Wikia interamente dedicata ai videogiochi.

Wikia Gaming, come altri progetti Wikia, non è altro che un insieme di wiki dedicati, ovvero pagine e sezioni mantenute in costante aggiornamento dalla comunità. Molti titoli, segnala TechCrunch , vanno già “occupando” ampie porzioni del progetto: la sezione dedicata a World of Warcraft si compone già di ben 43mila articoli.

Tra le “hits” anche EverQuest II, GuildWars e Halo, il tutto organizzato per consentire a chi vuole contribuire per “ingigantire” e aggiornare la wikibase.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Pejone scrive:
    Patetici
    E tra altri due mesi salterà fuori che è illegale copiare contenuti protetti in formato Bluray...E via così... Prima ci danno le armi e poi ci tolgono le munizioni.
Chiudi i commenti