Il grande giorno è arrivato. Oggi pomeriggio a Londra si disputeranno le semifinali del torneo di Wimbledon, lo Slam più importante della stagione. Il programma avrà inizio alle 14:30 italiane, quando sul campo centrale si affronteranno Carlos Alcaraz e Taylor Fritz. A seguire l’attesissima sfida tra il numero uno del mondo Jannik Sinner e il campionissimo serbo Novak Djokovic.
Le semifinali dell’edizione 2025 di Wimbledon saranno trasmesse in diretta e in esclusiva sui canali Sky Sport e in streaming su NOW. In questi giorni il pass Sport di NOW è in offerta a 14,99 euro al mese per un anno invece di 24,99 euro: per gli appassionati di tennis si tratta del pacchetto più completo e conveniente, dal momento che include tutti i tornei ATP 250, ATP 500 e Masters 1000 dei circuiti ATP e WTA, Wimbledon in esclusiva più lo US Open, le ATP Finals di Torino e la Coppa Davis.

A che ora sono le semifinali di Wimbledon
Le semifinali di Wimbledon 2025 avranno inizio alle 14:30 italiane con la sfida tra Alcaraz e Fritz. Al termine del match tra il campione uscente dei Championships e il tennista statunitense, il campo centrale accoglierà l’ingresso in campo di Sinner e Djokovic. Verosimilmente, prevedendo una prima semifinale a senso unico in favore del numero due del mondo, la seconda semifinale dovrebbe iniziare tra le 17:00 e le 18:00.
Dove vedere le semifinali di Wimbledon
Alcaraz-Fritz e Sinner-Djokovic, le due semifinali di Wimbledon 2025, saranno visibili in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, oltre che in streaming sulla piattaforma NOW. La telecronaca del match tra l’azzurro e la leggenda serba sarà affidata alla giornalista Elena Pero e l’ex tennista Paolo Bertolucci.
È possibile vedere in chiaro Sinner-Djokovic?
No, l’incontro di oggi tra Sinner e Djokovic, valido per la semifinale di Wimbledon, non sarà visibile in chiaro ma sarà trasmesso in esclusiva su Sky e in streaming su NOW.
https://www.awin1.com/awclick.php?gid=387804&mid=9535&awinaffid=570971&linkid=3315423&clickref=booBLZTRKood