Windows 10 e 11 sono gratis per il Black Friday di Keysfan

Windows 10 e 11 sono gratis per il Black Friday di Keysfan

Scopri i migliori sconti per licenze software sui tuoi strumenti di produttività più desiderati: vedi le opportunità di Keyfan per il Black Friday.
Scopri i migliori sconti per licenze software sui tuoi strumenti di produttività più desiderati: vedi le opportunità di Keyfan per il Black Friday.

Il Black Friday è una delle occasioni annuali che permettono di fare acquisti all'insegna del risparmio e in ottica software, con la promozione di Keysfan è possibile ottenere gratis la licenza per Windows 10 o per Windows 11. Ciò è possibile grazie all’offerta prendi-due-paghi-uno grazie alla quale gli utenti possono comprare la licenza per Office e ottenere gratuitamente quella per installare il sistema operativo, in modo da poter così rimettere a nuovo un computer installandovi la versione più aggiornata di Microsoft che è in grado di supportare.

Oltre a questa promozione, il portale Keysfan.com per l'occasione ha lanciato una serie di sconti per diversi software che arrivano fino al 62% utilizzando alcuni codici sconto. Di seguito trovate l'elenco delle varie offerte in corso in modo da poter scegliere quella che più fa al caso vostro.

Keysfan saldi

Prendi due paghi uno

Office 2021 per PC al 50% di sconto col codice: KFLE50

Altri software al 62% di sconto col codice: KFLE62

Fare acquisti su Keysfan è facilissimo ed è possibile scegliere molti metodi di pagamento. Subito dopo l’ordine, si riceverà un’e-mail con i codici senza dover aspettare giorni. In caso di domande, è possibile contattare il servizio clienti al seguente indirizzo: support@keysfan.com

Come può essere così economico? Cosa hai bisogno di sapere su questo?

  • È importante sapere che esistono due tipi di licenze. Commerciale, che può essere acquistato anche dal Microsoft Webshop, e OEM, che sta per Original Equipment Manufacture. In termini di funzionalità, entrambi sanno la stessa cosa.
  • Le chiavi software usate possono essere vendute completamente legalmente nell'Unione europea secondo una sentenza della Corte di Giustizia europea.
  • Tuttavia, esiste una differenza nel supporto e nell'utilizzo tra le due versioni. La versione commerciale può essere utilizzata su più computer, mentre la versione OEM è legata all'hardware su cui è stata attivata per la prima volta.
  • Il negozio web Keysfan.com vende le cosiddette licenze OEM. Questi sono stati acquistati da Microsoft – a un prezzo migliore rispetto a quelli commerciali – da Microsoft, che assembla, ad esempio, PC e laptop. Alcune copie OEM non vengono utilizzate dai clienti originali ma sono vendute in commercio.
  • Keysfan.com vende circa 1.500 licenze in tutto il mondo ogni giorno, quindi ne acquista una al minuto. I rimborsi in garanzia si verificano solo nell'1% dei casi.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

24 11 2021
Link copiato negli appunti