Windows 11 in regalo col Capodanno cinese di GoDeal24

Windows 11 in regalo col Capodanno cinese di GoDeal24

In un mondo che va nella direzione del metaverso, l'offerta software è parte integrante della digitalizzazione nella nostra quotidianità.
In un mondo che va nella direzione del metaverso, l'offerta software è parte integrante della digitalizzazione nella nostra quotidianità.

Il termine “metaverso” è apparso per la prima volta nel romanzo distopico “Snow Crash” di Neil Stephenson ma a causa della pandemia di COVID-19, negli ultimi due anni è automaticamente balzato agli onori della cronaca. Molte persone ancora non riescono a comprendere a pieno il concetto di metaverso, che in sostanza è una rete di mondi virtuali tridimensionali che si focalizzano sulla socialità.

Il mondo sta diventando sempre più virtuale e di conseguenza per farvi parte servono computer, smartphone, visori AR e VR e altri dispositivi, con cui poi studiare, socializzare, lavorare, giocare e fare tutto quel che normalmente si fa qui, sulla terra ferma, senza bisogno di particolari “accessori”. Molte aziende stanno investendo sullo sviluppo di sistemi e progetti destinati al metaverso ed è molto probabile che nel futuro (neanche troppo lontano) l’uomo vivrà in due mondi, quello reale e quello virtuale.

Per quanto riguarda il settore aziendale, il metaverso potrà essere usato come piattaforma per lavorare in gruppo e recarsi in ufficio virtualmente, attraverso ambienti 3D che ne simulano le fattezze, pur restando a casa. E magari proprio per questo motivo la casa non dovrà più trovarsi necessariamente in città. In questo contesto farà parte anche Microsoft, che con la sua suite di Office e tramite Windows potrà offrire non solo la base di partenza per entrare nel metaverso, ma anche i programmi professionali più utili per lavorarci.

Big Sale GoDeal24

Ma per arrivare a tutto questo c’è ancora tempo. Oggi intanto grazie al capodanno cinese di GoDeal24 è possibile acquistare l’ultimo Microsoft Office 2021 ad un prezzo molto basso ed ottenere contemporaneamente la licenza per Windows 11 a costo zero. Se invece si intende acquistare l’uno o l’altro, separatamente, c’è comunque lo sconto del 62%. Ecco i dettagli della promozione.

Acquisti Office e Windows è gratis

Per comprare Office 2021 nel negozio ufficiale servono 439,99 dollari ma su GoDeal24 in questo momento ne costa solo 45. Con 25 c’è la versione del 2016. E in entrambi i casi, la licenza per Windows 11 è gratis.

Office 2021 per Mac scontato al 62% col codice GOLE62

Fino al 50% di sconto su Windows col codice GOLE50

Office 2021 e altri software Microsoft fino al 62% col codice GOLE62

Altri programmi in sconto

GoDeal24 è un negozio online che vende sistemi operativi, software per ufficio e chiavi di licenza per giochi in tutto il mondo. È sul mercato da diversi anni, mettendo al centro del servizio il cliente, intorno al quale ruotano i prodotti migliori. Per semplificare l’esperienza dell’utente, il processo di acquisto di GoDeal24 è stato semplificato a tal punto che il codice della licenza e le istruzioni dettagliate sul suo utilizzo vengono inviate per email subito dopo il pagamento dell’ordine.

E in caso di bisogno i clienti possono comunque contattare il servizio clienti in qualsiasi momento, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, all’indirizzo service@godeal24.com. Chi vuole saperne di più può visitare il sito web dell’azienda e dare un’occhiata alle recensioni dei clienti su Trustpilot.

Come può essere così economico? Cosa hai bisogno di sapere su questo?

  • È importante sapere che esistono due tipi di licenze. Commerciale, che può essere acquistato anche dal Microsoft Webshop, e OEM, che sta per Original Equipment Manufacture. In termini di funzionalità, entrambi sanno la stessa cosa.
  • Le chiavi software usate possono essere vendute completamente legalmente nell’Unione europea secondo una sentenza della Corte di Giustizia europea.
  • Tuttavia, esiste una differenza nel supporto e nell’utilizzo tra le due versioni. La versione commerciale può essere utilizzata su più computer, mentre la versione OEM è legata all’hardware su cui è stata attivata per la prima volta.
  • Il negozio web Godeal24.con vende le cosiddette licenze OEM. Questi sono stati acquistati da Microsoft – a un prezzo migliore rispetto a quelli commerciali – da Microsoft, che assembla, ad esempio, PC e laptop. Alcune copie OEM non vengono utilizzate dai clienti originali ma sono vendute in commercio.
  • Godeal24.con vende circa 1.500 licenze in tutto il mondo ogni giorno, quindi ne acquista una al minuto. I rimborsi in garanzia si verificano solo nell’1% dei casi.
Sponsored by GoDeal24
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 3 feb 2022
Link copiato negli appunti