Di Windows 7 si parla ormai da molto tempo e a fine mese, a Los Angeles, Microsoft rivelerà molti dettagli sul suo prossimo sistema operativo. Qualcosa di nuovo lo ha fatto sapere in queste ore e riguarda il nome del sistema.
In un post sul blog di WindowsVista, Mike Nash di Microsoft mette in chiaro che il nome in codice del sistema operativo, Windows 7, sarà anche il suo nome definitivo. Succederà a Vista, dunque, e porterà con sé un nome meno altisonante, che sia sinonimo di semplicità, sembra dire Nash.
“Sebbene sia consapevole che in alcuni casi Microsoft abbia utilizzato il nome in codice di un prodotto per la sua release finale – scrive Nash – sono abbastanza sicuro che questa sia la prima volta che succede con Windows” e “il motivo è che Windows 7 punta tutto sulla semplicità”.
All’evento di fine mese in California Microsoft metterà a disposizione come annunciato una release di Windows 7 dedicata agli sviluppatori.
-
con Sandro Bondi ai beni culturali.....
con Sandro Bondi ai beni culturali.... mi pare il minimo ! :sfrancososoRe: con Sandro Bondi ai beni culturali.....
Bondi fa pena poretto.. sempre con quelle sue frasi da baci perugina. Era un comunista (il suo capo sbraita tanto contro costoro e poi li ha accanto a sé) ed è fallito come comunista, ora ci riprova con l'altra parte ed è un fallito uguale.aljericoRe: con Sandro Bondi ai beni culturali.....
Bondi e' solo uno dei problemi...ne ha messi altri che lo seguono scodinzolando.Li non si entra per merito (a meno che il "merito" non sia una cosa che normalmente si considera un DEMERITO)ma per conoscenze/lingue felpate.Siamo in mano ad un branco di esseri che non sanno cosa siano le realta' che sono chiamati a gestire,sanno solo come muovere soldi e potere per fini che non paiono propio essere a nostro vantaggio.Quindi ci possaimo aspettare solo guai, come da un po di tempo accade.Mentre un UE la "vaccata" sarkozy o come caz si scrive viene presa a schiaffoni, in Italia viene presa ad esempio (guarda caso) o come trampolino di lancio per una ulteriore vaccata ma tutta italiana.Ma sarei contento di essere smentito...anche se non e' la priorita' in Italia il discorso pirateria.Ovvio e' che i discorsi SERI e PRIORITARI il governo li evita come la peste...anche perche' esso stesso e' interessato dalle eventuali modifiche.E anche questo non e' assolutamente accettabile.RickyRe: con Sandro Bondi ai beni culturali.....
- Scritto da: Ricky> Bondi e' solo uno dei problemi...ne ha messi> altri che lo seguono> scodinzolando.> Li non si entra per merito (a meno che il> "merito" non sia una cosa che normalmente si> considera un DEMERITO)ma per conoscenze/lingue> felpate.> Siamo in mano ad un branco di esseri che non> sanno cosa siano le realta' che sono chiamati a> gestire,sanno solo come muovere soldi e potere> per fini che non paiono propio essere a nostro> vantaggio. > Quindi ci possaimo aspettare solo guai, come da> un po di tempo > accade.> Mentre un UE la "vaccata" sarkozy o come caz si> scrive viene presa a schiaffoni, in Italia viene> presa ad esempio (guarda caso) o come trampolino> di lancio per una ulteriore vaccata ma tutta> italiana.> Ma sarei contento di essere smentito...anche se> non e' la priorita' in Italia il discorso> pirateria.> Ovvio e' che i discorsi SERI e PRIORITARI il> governo li evita come la peste...anche perche'> esso stesso e' interessato dalle eventuali> modifiche.> E anche questo non e' assolutamente accettabile.QuotoReolixRe: con Sandro Bondi ai beni culturali.....
Ma tu credi davvero di avere o aver mai avuto dei diritti?E che le persone e le vite umane contino più dei soldi e del potere?Mai come negli ultimi anni ho sentito tanti discorsi di poveri illusi... una volta la gente era più realista! (e ho gli anni sufficienti per averlo visto)Purtroppo devi sapere che, da che mondo è mondo, è sempre esistita una ristretta minoranza di privilegiati veramente liberi che tengono in mano tutte le leve, e una grande maggioranza soggiogata il cui solo scopo è servire i suddetti privilegiati.La nostra unica fortuna è che, dall'avvento dell'era industriale, ai gruppi di potere fa comodo che anche la maggioranza abbia un certo agio perché da semplici servitori ci siamo trasformati in MERCATO.E ringrazia il cielo che sia così... Non ti sta bene la tua situazione? Cerca di entrare anche tu nella cosiddetta "casta"... ma non è facile, ci vogliono gli attributi, primo fra tutti il totale dispregio per la vita altrui.Dopodiché potrai fare ciò che vuoi, compreso lo scaricare illegalmente dalla rete.Altrimenti, arrangiati... e non ti lamentare.MightRe: con Sandro Bondi ai beni culturali.....
Spiacente ma non mi dici nulla che gia' non so'.Mi lamento di come siamo, di come ci facciamo trattare e non di come sono quelli della casta.Siamo NOi a dare a loro il potere, da soli valgono meno di niente.E' anche chiaro che non mi illudo che le cose cambino nel breve ma a differenza degli anni passati , in cui sia le religioni che gli stati premevano per lasciare la gente nella piu' totale ignoranza e quindi privi diconsapevolezza,adesso abbiamo piu' sapere, piu' informazione anche se al momento piuttosto CONTROLLATA.Si spera che la gente riesca ad evolvere e a mettere al centro le cose realmente importanti e non le scemenze che ci vengono sparate quotidianamente dalle televisionie dai giornali asserviti.Internet un tempo non esisteva...ed e' un mezzo potente per il fluire delle informazioni.Ma sono solo discorsi inutili, vedremo col tempo come andra' a finire questa telenovela.RickyRe: con Sandro Bondi ai beni culturali.....
http://punto-informatico.it/FormPost.aspx?i=2438179&m=2438531&is=0..--..Re: con Sandro Bondi ai beni culturali.....
stra-quo-to01234Re: con Sandro Bondi ai beni culturali.....
http://www.newsweek.com/id/151669..--..Re: con Sandro Bondi ai beni culturali.....
Si cerchi il nome dell'autore "Jacopo Brigazzi" prima di sventolare in faccia titoli di giornale...MaurizioRe: con Sandro Bondi ai beni culturali.....
"NewsWeek" dice che è un loro collaboratore/articolista.Repubblica invece usa il termine "REO di aver promosso i primi 100 giorni del gov. Berlusconi .......". Già per loro è un reato!E cmq, la parte dei fatti sono innegabili sia che li pubblichi NewsWeek (giornale anti-Berlusca) sia che li pubblichi (in video) la CNN (che si mantiene equidistante), sia che CNN, BBC, etc. ne diano come importanza di notizia maggiore delle testate italiane (toh ... anche di Emilio Fede, che nonostante si sperperi nei servizi di elogi per il gov. del cavaliere, le notizie dei rifiuti campani, della liberalizzazione dello straordinario, etc. le ha date come notizie di 4° ordine di importanza)...--..ridicoli !!
certo, l'europa sbeffeggia la dottrina Sarkzozzy e qui istituiscono una commissione per "combattere" la "pirateria multimediale e digitale" ispirandosi al "genio" francesce... e dopo il pastrocchio Urbani non ci si potrà aspettare nulla di buono da questo governo...... come al solito siam gli zimbelli d'europa..!!!deluxeRe: ridicoli !!
La notizia, mi sa che PI l'ha data un pò in ritardo, perchè tale discussione l'avevano fatta settimane prima della mega trombata di sarko.SgabbioRe: ridicoli !!
vero, però il governo precedente all'attuale non ha fatto nulla per modificare la legge Urbani, ridiscutere le tasse sull'equo compenso o la "censura" sui siti di scommesse esteri... ma hanno addirittura rinnovato il decreto Pisanu sulla data retention. Quindi io non mi aspetto niente di buono da entrambe le parti...heyRe: ridicoli !!
Nemmeno io.Però, se proprio vogliamo puntualizzare, se il governo Berlusconi ha fatto il disastro, quello Prodi ha almeno PROVATO a ripararlo, senza però riuscirci (e con un solo voto di scarto al Senato si capisce anche perché).SenbeeRe: ridicoli !!
Da quando esiste la P2 non esistono partiil governo è uno solo, tutto il resto è unafacciata di comodo.Quali PartiRe: ridicoli !!
1) La commissione è stata istituita per discutere di come fronteggiare (INUTILMENTE) la pirateria illegale. NON PER PRESENTARE AL PARLAMENTO O PER DISCUTERE DELLA DOTTRINA Sarky. Sicuramente ci sarà chi, nella commssione, vorrà presentarla (o meglio voleva!!!), ma sono (anzi erano) suoi propositi che nulla centrano ufficialmente con la commissione.2) L'Urbani è stata fatta per far arrivare al cinema un extra-finanziamento di circa 200 Milioni; non tanto per combattere la pirateria. Prova ne è che l'emendamento che porta la punibilità dei pirati on-line è stato proposto da un'esponente della Margherita non da Urbani che aveva il solo interesse prioritario di far arrivare al cinema i soldi di cui sopra (ogni riferimento alla sua amante produttrice cinematografica è puramente NON casuale).*** Aggiungo che l'anno successivo in cui la finanziaria ridusse i finanziamenti al cinema italota, il primo a lamentarsi fù Benigni ***3) La commissione è stata istituita prima della presa di posizione comunitaria sulla dottrina sarchy, che poi era entrata in modo "subdolo" (dentro un pacchetto normativo che non centrava un *azzo; questo modo di agire, non è il primo caso e sarebbe ora che terminasse in UE).4) OT: Sarchy è "ostaggio" di madama Bruni e sorella a quanto pare!! Data l'attività delle 2 in ambito media, ci sono gli estremi per vedere un palese conflitto di interessi.5) OT: Visto il comportamento tenuto da madama Bruni e sorella nel difendere un'assassina (che merita di terminare i propri giorni in carcere) è tempo di dichiarare le 2 come cittadine-non-italiane (ritirandogli la cittadinanza italiana) e ospiti indesiderate!!-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 14 ottobre 2008 02.19-----------------------------------------------------------BSD_likeRe: ridicoli !!
- Scritto da: deluxe> certo, l'europa sbeffeggia la dottrina Sarkzozzy> e qui istituiscono una commissione per> "combattere" la "pirateria multimediale e> digitale" ispirandosi al "genio" francesce... e> dopo il pastrocchio Urbani non ci si potrà> aspettare nulla di buono da questo governo......> > > come al solito siam gli zimbelli d'europa..!!!Aggiungi che, mentre tutti negli USA (repubblicani compresi) fanno a gara per prendere le distanze da G.W. Bush ieri il nostro presidente del consiglio lo elogiava e otterrai il quadro della disperazione.advangeRe: ridicoli !!
anche il nostro presidente a livello mondiale non è considerato molto bene.... Per cosa pensate che non sis sia fatto vedere alle olimpiadi insieme agli altri??!!rollyRe: ridicoli !!
http://www.newsweek.com/id/151669..--..Re: ridicoli !!
Si cerchi il nome dell'autore "Jacopo Brigazzi" prima di sventolare in faccia titoli di giornale...Mauriziole parole sono importanti
Quotando BSD_Like che diceva (..)"La commissione è stata istituita per discutere di come fronteggiare (INUTILMENTE) la pirateria illegale(..)" Leggendo vien da pensare.. beh allora fanno bene... si parla di "Una commisione per fronteggiare una cosa ILLEGALE"... E' che ormai (a forza di reiterazione dei media) anche noi ci si esprime cosi.. Bisognerebbe prima SFASCIARE l'equivalenza COPIA = PIRATERIA = ILLEGALE nelle teste dei vecchi caproni (e nei media ,tv specialmente).Copiare dati digitali in generale e' un bene (o cmq non e' "piratare"). In tutte le possibili accezzioni di copia/riuso del copiato ci sara' anche una parte illegale DA DEFINIRE (x es la rivendita, la contraffazione).. MA che a prescindere si butti tutto nello stesso calderone, ormai ha rotto le palle anche ai sassi.Anche scaccolarsi il naso in pubblico, se i vecchiardi in parlamento lo decidono, potrebbe rivelarsi illegale, ma non per questo ha senso/e' opportuno/danneggia qualcuno/e' GIUSTO.E, come sanno anche i sassi (tra noi almeno) questo porta a dover ridefinire in toto i metri con cui si misura copyright,proprieta' intelletuale,riuso ecc. Altro che definire delle pene piu' o meno dure. A quella minchia di commisione dovrebbero andare SOLO utenti ,associazioni dei consumatori e artisti. E un paio di politici per fare presenza...gh. vabbe sfogo notturno.bubbaRe: le parole sono importanti
ma che 'azz stai a di' ? ma copiati sta cippa, va !Giggi GiggiRe: le parole sono importanti
beh scaccolarsi no ma hai senti la notizia che la commissione europea prende provvedimenti per chi sente troppe ore la musica in cuffia perche rischia di diventare sordo? tra poco multeranno anche chi fa le puzzette in pubblico come abuso di fonte rinnovabile...ormai proibiscono tutti...ancora non hanno capito che piu' proibiscono e piu' troveranno nuove armi per fregarli...il problema e' che rosicano perche non guadagnano piu' come prima...abbassare i prezzi no eh....jobbDottrina
Vorrei sapere da dove viene o chi ha inventato il termine "dottrina" affibbiato in Italia alla proposta del politico francese. Ovunque bovinamente si ripete e si bela "dottrina Sarkozy" ma la gente non ha la minima idea del perchè si usi questo termine che è stato abbracciato con amore dai giornalisti e con il quale si prende a sprangate il discernimento collettivo. Un po' come con il "lodo Maccanico", quasi nessuno in Italia conosceva il significato di questa parola squisitamente forense.Gli altri Stati hanno chiamato la proposta Sarkozy come "piano", giustamente e logicamente, da noi qualche giullare si è inventata la "dottrina" e come tale è stata accettata. Mah...ThomasRe: Dottrina
:) ovinamente, ovviamente, non bovinamente!ThomasRe: Dottrina
Non lo so ma "dottrina" mi pare molto un termine da regime fascista. Lodo invece dovrebbe essere un provvedimento condiviso da una larga maggioranza (quindi la legge alfano, nonostante la chiamino lodo, non lo è affatto).aljericoRe: Dottrina
A me "dottrina" sa di profondo sistema filosofico. Ben altro rispetto alle cazzate del nano francese.Joe TornadoRe: Dottrina
A me dottrina pare perfetta definizione per le censure naxiste!ValiaSempre in italia siamo...
....Il parlamento Europeo si pronuncia a sfavore della dottrina Sarkozy? Bene...noi la mettiamo! ahahaha ;)Tanto... già paghiamo per tenerci Emilio Fede...;)ZioTano.La cultura è il più prezioso tra i beni
Ma rubare non lo è, nessuno dice che la cultura si fermarà, solo che sarà a pagamento e non gratis come tutti la pretendono. Questa lettera è a dir poco ridicola perchè non cita l'illegalità che viene tutti i giorni commessa da milioni di utenti, i signori della lettera hanno la loro poltrona e sicuramente la tengono stretta. A loro il pane di bocca non lo porta via nessuno però pretendono di portarlo via a migliaia di operatori del settore che grazie al gratis sono fortemente in crisi con famiglie da sfamare e tutte le conseguenze del caso, ma naturalmente a loro non importa nulla perchè il pane ai loro figli loro lo portano eccome.... gli ideatori di questa lettera si devono solo vergognare, che si faccino loro una cultura su tutta la povera gente che ha perso il lavoro e che lo perderà grazie alla pirateria digitale. Volete la cultura? oK, MA PAGATE I DIRITTI A CHI VI HA MESSO A DISPOSIZIONE QUELL'OPERA! Cari signori non avete ancora capito che la cultura da portare avanti è la legalità e non l'illegalita!!JackRe: La cultura è il più prezioso tra i beni
sono d'accordo che la pirateria sia illegale, ma è giusto, secondo te, togliere la linea internet a delle persone? Internet è un mondo virtuale che permette di accedere a delle informazioni, informazioni che i media tradizionali neanche trattano. Togliere internet è un provvedimento fascista e liberticida.Non lo dico io, ma il parlamento europeo che ha gettato la dottrina sarkozy alle ortiche.Il punto qui è anche un altro. Quando crei una legge che riguarda molte categorie di persone, le devi convocare tutte non solo una parte. Altrimenti è come se i soli datori di lavoro decidessero sullo stipendio dei lavoratori.lufo88Re: La cultura è il più prezioso tra i beni
In effetti concordo che non sarebbe giusto. Ma al di la di tutto come risolviamo il problema del flooding della banda quando tutti scaricano Dragon Ball e Friends ?Io la sera viaggio a 15Kbyte di banda e dovrei viaggiare a quasi 300 :(Francesco MinnitiRe: La cultura è il più prezioso tra i beni
Se è stato "rubato" qualcosa a qualcuno, ammesso che rubare sia sbagliato, è stato rubato solo a qualcuno che ha cercato di lucrare su un diritto di ognuno quale l'accesso alla cultura, all'informazione e all'arte.E non ho nessuna remora di continuare a rubare a chi cerca di lucrare anche su ciò che nel 2008 potrebbe benissimo essere gratuito visti i mezzi di comunicazione moderni. La tecnologia è cambiata, ha cambiato il mondo, applicare vecchi schemi economici è inapplicabile e controproducente. Viva la collaborazione.MaurizioRe: La cultura è il più prezioso tra i beni
Non certo violando delle norme costituzionali che si risolve il tutto. Purtroppo ognuno dovrebbe avere una banda minima garantita invece la situazione è quella che è. La colpa è dei provider che promettono mari e monti e ti ritrovi con una pozzanghera e un sasso.I pirati qui non c'entrano nulla, sfruttano solo quello che gli offrono.lufo88Re: La cultura è il più prezioso tra i beni
- Scritto da: lufo88> sono d'accordo che la pirateria sia illegale, ma> è giusto, secondo te, togliere la linea internet> a delle persone? Internet è un mondo virtuale che> permette di accedere a delle informazioni,> informazioni che i media tradizionali neanche> trattano. Togliere internet è un provvedimento> fascista e> liberticida.> > Non lo dico io, ma il parlamento europeo che ha> gettato la dottrina sarkozy alle> ortiche.> > Il punto qui è anche un altro. Quando crei una> legge che riguarda molte categorie di persone, le> devi convocare tutte non solo una parte.> Altrimenti è come se i soli datori di lavoro> decidessero sullo stipendio dei> lavoratori.Naturalmente chi non ha niente da temere perchè vuole starne fuori dallo scarico illegale avrà sempre l'ADSL connessa e non staccata. Sul fatto che non debbano staccare la spina sono daccordo, io sono più per sanzioni pesanti a raffica vedrai che si risana anche il debito pubblico!!JackRe: La cultura è il più prezioso tra i beni
- Scritto da: Jack> Ma rubare non lo è, nessuno dice che la cultura> si fermarà, solo che sarà a pagamento e non> gratis come tutti la pretendono. Questa lettera è> a dir poco ridicola perchè non cita l'illegalità> che viene tutti i giorni commessa da milioni di> utenti, i signori della lettera hanno la loro> poltrona e sicuramente la tengono stretta. A loro> il pane di bocca non lo porta via nessuno però> pretendono di portarlo via a migliaia di> operatori del settore che grazie al gratis sono> fortemente in crisi con famiglie da sfamare e> tutte le conseguenze del caso, ma naturalmente a> loro non importa nulla perchè il pane ai loro> figli loro lo portano eccome.... gli ideatori di> questa lettera si devono solo vergognare, che si> faccino loro una cultura su tutta la povera gente> che ha perso il lavoro e che lo perderà grazie> alla pirateria digitale. Volete la cultura? oK,> MA PAGATE I DIRITTI A CHI VI HA MESSO A> DISPOSIZIONE QUELL'OPERA! Cari signori non avete> ancora capito che la cultura da portare avanti è> la legalità e non> l'illegalita!!FACCINO????? Fattela te intanto LA CULTURA!!!!(rotfl)VdayRe: La cultura è il più prezioso tra i beni
- Scritto da: Vday> - Scritto da: Jack> > Ma rubare non lo è, nessuno dice che la cultura> > si fermarà, solo che sarà a pagamento e non> > gratis come tutti la pretendono. Questa lettera> è> > a dir poco ridicola perchè non cita l'illegalità> > che viene tutti i giorni commessa da milioni di> > utenti, i signori della lettera hanno la loro> > poltrona e sicuramente la tengono stretta. A> loro> > il pane di bocca non lo porta via nessuno però> > pretendono di portarlo via a migliaia di> > operatori del settore che grazie al gratis sono> > fortemente in crisi con famiglie da sfamare e> > tutte le conseguenze del caso, ma naturalmente a> > loro non importa nulla perchè il pane ai loro> > figli loro lo portano eccome.... gli ideatori di> > questa lettera si devono solo vergognare, che si> > faccino loro una cultura su tutta la povera> gente> > che ha perso il lavoro e che lo perderà grazie> > alla pirateria digitale. Volete la cultura? oK,> > MA PAGATE I DIRITTI A CHI VI HA MESSO A> > DISPOSIZIONE QUELL'OPERA! Cari signori non avete> > ancora capito che la cultura da portare avanti è> > la legalità e non> > l'illegalita!!> > FACCINO????? Fattela te intanto LA CULTURA!!!!> (rotfl)Se il tuo commentare significa il nulla hai sbagliato posto. Io sono per il confronto ma non per chi non sa argomentare trovando sempre e solo battute che non hanno nessun senso. Come la tua!! La tua cultura qual'è? quella di non saperti esprimere e dire la tua?? allora ne hai bisogno tanta di cultura.JackRe: La cultura è il più prezioso tra i beni
Il giorno in cui si dimostrerà che chi ha "rubato" (per usare parole tanto care a te ma che purtroppo trovano altro significato nel codice penale) avrebbe acquistato/noleggiato/preso in prestito in biblioteca/etc etc il libro/film/brano/videogioco/quant'altro, se non avesse avuto modo di trovarlo su circuiti P2P, ti darò ragione. Fino ad allora, c'è un sacco di gente che scarica e condivide solo perchè ha la possibilità di farlo.CiaoJoe TornadoRe: La cultura è il più prezioso tra i beni
- Scritto da: Joe Tornado> Il giorno in cui si dimostrerà che chi ha> "rubato" (per usare parole tanto care a te ma che> purtroppo trovano altro significato nel codice> penale) avrebbe acquistato/noleggiato/preso in> prestito in biblioteca/etc etc il> libro/film/brano/videogioco/quant'altro, se non> avesse avuto modo di trovarlo su circuiti P2P, ti> darò ragione. Fino ad allora, c'è un sacco di> gente che scarica e condivide solo perchè ha la> possibilità di> farlo.> > CiaoInfatti, rubare da internet l'ultimo film ancora in sala o addirittura prossimo alla sala è un prestito! Ho già riso abbastanza oggi grazie!!JackRe: La cultura è il più prezioso tra i beni
Ridi su sto ..... ! Veramente pensavo a libri che si possono prendere in prestito in biblioteca.Joe TornadoRe: La cultura è il più prezioso tra i beni
Nel merito non entro, ho già espresso il mio convincimento che non è certo quello di non tutelare la proprietà intellettuale...Ne faccio però una questione di stile, metodo e correttezza: non si può insultare chi ha ideato e firmato quella lettera senza neppure avere il coraggio di firmare...Un caro saluto.Guido ScorzaRe: La cultura è il più prezioso tra i beni
- Scritto da: Guido Scorza> Nel merito non entro, ho già espresso il mio> convincimento che non è certo quello di non> tutelare la proprietà> intellettuale...> Ne faccio però una questione di stile, metodo e> correttezza: non si può insultare chi ha ideato e> firmato quella lettera senza neppure avere il> coraggio di> firmare...> Un caro saluto.Infatti tu devi essere il classico personaggio che quando critica (anche in modo pesante) politici o altri fi firma sempre. Ribadisco che la lettera è vergognosa e non tiene conto del lavoro altrui ma bensì solo del lavoro degli ideatori della stessa che (stai tranquillo) tengono molto alla loro poltrona. Non c'è bisogno di nessuna firma, siamo in un paese dove la libera critica è all'ordine del giorno. Se la mia scrittura può apparire un offesa a questi signori ben venga, spero solo che possa illuminarli e finirla di difendere un popolo che pretende i prodotti di altri completamente gratis, che possano un giorno condividere anche i loro stipendi e a quel punto avranno fatto la cosa più giusta.JackRe: La cultura è il più prezioso tra i beni
:) Mi fa ridere sto Jack... dai sparane ancora!MaurizioRe: La cultura è il più prezioso tra i beni
- Scritto da: Jack> > finirla di difendere un popolo che pretende i> prodotti di altri completamente gratisSe i prodotti fossero i TUOI potrei capire il motivo di queste tue filippiche, e avresti senz'altro ragione.Ma ti devi rendere conto che tu lavori nella distribuzione delle opere, e non nella loro creazione. Ed è questo che sta diventando anacronistico, ogni giorno di più... mi spiace sinceramente per il tuo lavoro, ma i tempi cambiano. Che dire allora di maniscalchi e spazzacamini? Mio nonno ad esempio era un costruttore di carri (quelli a cui si attaccavano i buoi); quando a partire dagli anni '50 hanno smesso di ordinarglieli, credi abbia fatto tanto cancan?No, ha sfruttato la sua capacità di lavorare il legno per fare il falegname... purtroppo è necessario adattarsi ai cambiamenti tecnologici.MightRestituite le tessere Mediaset Premium
Invito chiunqua abbia tessere Mediaset Premium a infilarne in una busta e a mandarle direttamente al presidente del consiglio.Se è sordo anon sarà anche cieco...BrainquakeRe: Restituite le tessere Mediaset Premium
Nessuno lo farà mai ...Francesco MinnitiRe: Restituite le tessere Mediaset Premium
- Scritto da: Brainquake> Invito chiunqua abbia tessere Mediaset Premium a> infilarne in una busta e a mandarle direttamente> al presidente del> consiglio.> Se è sordo anon sarà anche cieco...Già fatto 8)ReolixRe: Restituite le tessere Mediaset Premium
io neanche la prendo!Potete anche contribuire ai vari hack delle varie tessere di abbonamento, così imparano a tenere i prezzi esagerati per servizi che vi ricordo si 'muovono' su onde elettromagnetiche che passano per la NOSTRA aria inquinandola e danneggiano i NOSTRI corpi. Hack the Cospiracy, fight for your freedom!SatHackcerto che.....
Certo che:per parlare di illegalità, bisognerebbe averedei buoni esempi morali,e francamente non mi sembra che questo governo....o quello precedente ne possano dareMariusRe: certo che.....
Nessuno degli attuali politici può dare lezioni di legalità all'italia tranne 2 o 3.La pirateria è un problema grave se vista nel contesto mondiale ma punirla al semplice scopo di farci dei soldi (come spesso si fa nei paesi "civilizzati" e' un emerita cazzata).Abbassero i prezzi delle produzioni di almeno un buon 50% e poi si puo' parlare di punire la pirateria. Prima è solo ipocrisia.Francesco MinnitiRe: certo che.....
- Scritto da: Francesco Minniti> Nessuno degli attuali politici può dare lezioni> di legalità all'italia tranne 2 o> 3.> La pirateria è un problema grave se vista nel> contesto mondiale ma punirla al semplice scopo di> farci dei soldi (come spesso si fa nei paesi> "civilizzati" e' un emerita> cazzata).> > Abbassero i prezzi delle produzioni di almeno un> buon 50% e poi si puo' parlare di punire la> pirateria. Prima è solo> ipocrisia.Una cosa è definita grave in base alle conseguenze e per definire grave la pirateria mi si devono far vedere i conti in rosso della Siae, cantanti o major a causa della stessa, altro che tavolo servirebbe a dimostrare l'indimostrabileReolixRe: certo che.....
Gli artisti veri non necessitano della SIAE, è la SIAE che necessita degli artisti veri... Se uno decide di fare un brano musicale e pubblicarlo non è giusto che paghi la SIAE! E lo dico da artista che preferisce comporre e vendere liberamente all'oscuro dalla mafia legalizzata... Cos'è la tassa sul "diritto d'autore"? Nessuno contesta l'appartenenza di un progetto (artistico o software che sia, le cose vanno a braccetto) a chi l'ha concepito, ma tutti possono collaborare imitandolo o modificandolo a piacere al fine di creare qualcosa di migliore. Tutto dipende dalle motivazioni che spingono il soggetto a produrre, se lo fa nella chiave di uno sviluppo globale o solo per il proprio tornaconto. Solo chi teme la concorrenza ha paura di divulgare il proprio sapere. Ma è solo questione di tempo, il sistema concorrenziale lucrativo è già destinato a collassare su se stesso.MaurizioRisposta di Bondi: "Uh?!?"
c.d.t. :sJoliet JakeRe: Risposta di Bondi: "Uh?!?"
Bondi: questo fatto mi turba.Francesco EsseMa cosa vi aspettavate
da uno che come capo di un governo ha uno che definisce Bush IL PIU' GRANDE PRESIDENTE DEGLI U.S.A.????? :sVdayL'ombra della Dottrina Sarkozy sull'Ital
Prima o poi la gente si renderà conto (io gia da parecchio) che si è solo galline da spennare per gente che è già strapiena di miliardi.Non comprate più dischi,dvd,etc.. godetevi il sole e le compagnie invece di guardare la televisione e rimpinguare di soldi sto poveri miliardari..giancarlofffRe: L'ombra della Dottrina Sarkozy sull'Ital
Io metterei in moto il cervello prima di scrivere cazzate.Tu che lavoro fai? Il calzolaio, il panettiere, il geometra, insomma qualche lavoro lo farai giusto? E se domani nessuno più ti farà riparare le scarpe? nessuno più ti chiederà del pane? nessuno ti darà più in mano lavori da geometra???? Ognuno pensa solo al suo egoisticamente e dalle tue scritture tu devi essere uno di questi!!Ti consiglio (visto che non sei mai davanti al televisore) di uscire e vedere quante migliaia di persone che lavorano in questo settore sono in crisi, gente con famiglia, mutuo e debiti come tutti... non ci sono solo i potenti a cui tu ti riferisci ma persone come te e me che sbarcano il lunario e sempre più in difficoltà. Ti auguro un buon lavoro nella tua vita e spero che mai nessuno te lo porti via!! Con stima!JackRe: L'ombra della Dottrina Sarkozy sull'Ital
Infatti è l'intero sistema economico che non può reggere: finchè ci saranno interessi economici continueranno ad esserci famiglie disagiate. Ma è proprio questo il nocciolo: anche le grandi aziende (vedesi Microsoft) si troveranno in difficoltà trovandosi a fronteggiare chi produce uno stesso prodotto (per non dire migliore altrimenti qui si flamma a volontà) GRATUITAMENTE. E una logica repressiva in tema di pirateria informatica è la dimostrazione di un sistema che cerca solo di perpetrare se stesso e di mantenere in funzione un ingranaggio da cambiare dal fulcro. Ormai grazie ad un PC uno sviluppatore di software (ma anche un artista) può, dopo un investimento iniziale, continuare ad accrescere la propria ricchezza virtualmente all'infinito e a costo tendente a 0. Non è un produttore (di scarpe, di caramelle o monitor che sia) che deve acquistare attrezzatura e materiale che, a seconda del prezzo di mercato, fa pagare un prodotto ad un certo prezzo. Si parla di costo prodotto che si avvicina a 0 più questo viene distribuito ma viene comunque pagato SALATO. E visto che sei un così abile pensatore, e se sei anche un po'economista, cosa produce il guadagno senza controllo? Oltre il tuo naso c'è la collaborazione (che può essere gratuita a pagamento) ed è un sistema che regge anche nella sua eccezione commerciale (vedesi le distribuzioni a pagamento di Linux). Se tutto costasse quello che costa di famiglie in miseria non ce ne sarebbero.MaurizioRe: L'ombra della Dottrina Sarkozy sull'Ital
- Scritto da: Jack> Io metterei in moto il cervello prima di scrivere> cazzate.> Tu che lavoro fai? Il calzolaio, il panettiere,> il geometra, insomma qualche lavoro lo farai> giusto? E se domani nessuno più ti farà riparare> le scarpe? nessuno più ti chiederà del pane?> nessuno ti darà più in mano lavori da> geometra???? Ognuno pensa solo al suo> egoisticamente e dalle tue scritture tu devi> essere uno di> questi!!> Ti consiglio (visto che non sei mai davanti al> televisore) di uscire e vedere quante migliaia di> persone che lavorano in questo settore sono in> crisi, gente con famiglia, mutuo e debiti come> tutti... non ci sono solo i potenti a cui tu ti> riferisci ma persone come te e me che sbarcano il> lunario e sempre più in difficoltà. Ti auguro un> buon lavoro nella tua vita e spero che mai> nessuno te lo porti via!! Con> stima!Aspetta, aspetta, tu non sei quel jack del forum di videotecari e che spara tanti movimenti di protesta e boicottaggi contro il p2p? Quel jack? LOL ma anche qui stai, non ti basta quel forum dove puoi trovare l'appoggio di gente molti ignorante in materia e che si permette di giudicare con parole non cosi educate come le tue? ma va va...AspettaRe: L'ombra della Dottrina Sarkozy sull'Ital
MA LOOOL! Quel forum che vorrebbe bandire The Pirate Bay solo per il nome?!?E' un forum frequentato da geniacci quello...MaurizioE io li ho anche votati
E io ho anche votato per questo governo.Sono stato veramente una testa di c...oDelusoRe: E io li ho anche votati
- Scritto da: Deluso> E io ho anche votato per questo governo.> > Sono stato veramente una testa di c...oqualcuno, di primario ruolo in questo "governo", direbbe piuttosto che sei stato un c...oneCCCRe: E io li ho anche votati
A parte che sei di SX e/o C-SX; è un trucco ben notohttp://www.newsweek.com/id/15166..--..Re: E io li ho anche votati
Si cerchi il nome dell'autore "Jacopo Brigazzi" prima di sventolare in faccia titoli di giornale...MaurizioRe: E io li ho anche votati
> A parte che sei di SX e/o C-SX; è un trucco ben> notoCosa sono lo decido io e non tu, è chiaro?O vorresti farmi credere che chi vota per Berlusconi perde il diritto di essere deluso dal suo modo di governare?Ho votato per lui solo perché era il meno peggio, ma come uomo di DX mi sento molto poco rappresentato.La prossima volta non voterò per nessuno, fanno tutti schifo!DelusoRe: E io li ho anche votati
Ihihihi ANCORA! :DMaurizioChe la mettano pure !
E' stato più volte ribadito che questo modus operandi (chiamarlo dottrina mi sembra un'esagerazione) è contrario ai diritti del cittadino ed alle normative europee cui tutti i paesi dell'unione devono adeguarsi.Sarebbe l'ennesima figura da cioccolatai, che per quel poco di amor patrio che mi resta eviterei di cuore al nostro paese.PS: Riguardo alla Francia dovranno fare un passo indietro ma almeno loro hanno introdotto questa normativa PRIMA che fosse giudicata inaccettabile dalla commissione Europea.Nome e cognomesarkozy
Caro Jack, se tu campi vendendo cazzate non è colpa mia, io non compro più nulla che è publicizzato in maniera scorretta, i famosi artisti sono stramiliardari a spese di ragazzini che oltre a spendere i quattro soldi che hanno non possono andarli a rubare per arricchire ingorde industrie.Anche vendere armi è un mestiere, ma io non le compro, mentre altri le comprano e allora ??giancarlofffI soliti interessi di Silvio!
Eppure nel nostro "Bel Paese" di problemi da affrontare, forse anche con maggiore urgenza e serietà, ce ne sarebbero a volontà. Di questo passo c'è il rischio di diventare la prossima Argentina dell'Europa, ma l'importante è che si tutelino i diritti di chi continua a pretendere di ottenere per un CD, un DVD, un libro o la TV a pagamento tanti soldi quanti nemmeno il più sfrontato dei ladri oserebbe estorcere.pegasus70Re: I soliti interessi di Silvio!
- Scritto da: pegasus70> Eppure nel nostro "Bel Paese" di problemi da> affrontare, forse anche con maggiore urgenza e> serietà, ce ne sarebbero a volontà. Di questo> passo c'è il rischio di diventare la prossima> Argentina dell'Europa, ma l'importante è che si> tutelino i diritti di chi continua a pretendere> di ottenere per un CD, un DVD, un libro o la TV a> pagamento tanti soldi quanti nemmeno il più> sfrontato dei ladri oserebbe> estorcere.I problemi da affrontare sono tantissimi, anche ben più gravi.Ma occuparsi di un problema specifico (quale l'arretratezza del nostro Paese, per ciò che concerne la rete) non significa dover abbandonare tutto il resto (o, quantomeno, non dovrebbe significare questo).pasquale gangemiGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 14 ott 2008Ti potrebbe interessare