WinX Video Converter Deluxe: la suite professionale ad un prezzo stracciato

WinX Video Converter Deluxe: la suite professionale ad un prezzo stracciato

WinX Video Converter Deluxe è la soluzione definitiva per i professionisti che necessita di una suite completa in grado di velocizzare il lavoro.
WinX Video Converter Deluxe è la soluzione definitiva per i professionisti che necessita di una suite completa in grado di velocizzare il lavoro.

Quella che ti proponiamo oggi è un’offerta dedicata agli utenti Windows, che sfruttano l’OS di Microsoft per il video editing. Si tratta di WinX Video Converter Deluxe, uno dei software migliori in assoluto per la conversione e l’elaborazione di file video, oggi scontato di addirittura del 50%.

WinX Video Converter Deluxe: caratteristiche

Si tratta di una suite completa per l’elaborazione video, pensata soprattutto per i professionisti che necessitano di ottimizzare la produttività. La ragione è molto semplice, e risiede nelle performance offerte dall’applicazione. Grazie all’accelerazione hardware di livello 3, WinX riesce ad essere molto più veloce rispetto alla maggior parte di qualsiasi altro software. Fino a 47 volte più efficiente rispetto ai convertitori disponibili gratuitamente online. È evidente, quindi, che questo impatta notevolmente sulla rapidità con cui viene svolto il lavoro. La funzione di base è naturalmente convertire il video in formati diversi. Uno dei punti di forza è proprio il supporto a ben 420 formati video che ti consentirà di lavorare su praticamente qualsiasi video con ogni risoluzione o codec. Naturalmente, però, le funzioni di WinX non si limitano alla sola conversione.

Non manca, infatti, un video editor integrato che ti consente di tagliare il video in clip diverse o unire due video. Presenta anche la possibilità di aggiungere sottotitoli così come quella di ridurre l’area di visualizzazione a video ultimato. Molto interessante la presenza di un downloader integrato che consente di scaricare audio e video da oltre 1000 siti. La suite consente, infatti, di lavorare anche su musica e immagini. È possibile importare immagini ed aggiungere la musica in sottofondo per realizzare vere e proprie presentazioni di livello professionale. Non manca, infine, la compressione, fiore all’occhiello della suite. Con WinX è possibile ridurre le dimensioni del file video fino al 90% senza perdite dal punto di vista della qualità. Una soluzione completa e veloce per ogni esigenza, indispensabile per i professionisti, ma ottima anche per gli amatori che vogliono aumentare il livello del proprio lavoro.

Grazie allo sconto del 50%, WinX può essere acquistato per il primo anno a soli 34,95 euro direttamente dal sito ufficiale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 28 ott 2021
Link copiato negli appunti