World of Warcraft, gratis fino a 20

Blizzard consente ai nuovi adepti di WoW di giocare gratuitamente fino al ventesimo livello. Sparisce il trial di 14 giorni anche se sono comunque previsti dei vincoli

Roma – Gioiranno gli insaziabili di World of Warcraft . Blizzard Entertainment ha deciso di offrire gratuitamente la possibilità di giocare fino al 20esimo livello del MMORPG. Sparisce, dunque, la versione di prova di 14 giorni in favore di un nuovo sistema di gioco chiamato World of Warcraft Starter Edition .

L’ annuncio arriva dalla stessa casa madre: “Abbiamo rimosso le restrizioni di 10 e 14 giorni della versione precedente e i giocatori interessati a provare World of Warcraft possono ora giocare gratuitamente fino al livello 20”, dichiara Blizzard nel comunicato.

In questo modo, i visitatori che accederanno per la prima volta ad Azeroth potranno costruire un numero illimitato di personaggi e muoversi liberamente fino al ventesimo livello.

Secondo GameSpot , tuttavia, sono state previste alcune restrizioni.

Cristina Sciannamblo

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti