Xbox Series S con FIFA 23 gratis: APPROFITTANE ORA

Xbox Series S con FIFA 23 gratis: APPROFITTANE ORA

Acquistando la console next-gen Xbox Series S dal sito ufficiale Microsoft si ottiene in regalo una copia della simulazione FIFA 23.
Acquistando la console next-gen Xbox Series S dal sito ufficiale Microsoft si ottiene in regalo una copia della simulazione FIFA 23.

Ottima offerta a sorpresa dal gruppo di Redmond, che propone la console Xbox Serie S con FIFA 23 in regalo: tutto ciò che bisogna fare per approfittarne è effettuare l’ordine sullo store ufficiale Microsoft. Considerando la scarsa disponibilità delle console next-gen sul mercato (il caso più significativo è quello di PS5), si tratta di un’ottima occasione e non fatichiamo a immaginare che in molti ne beneficeranno.

Super offerta Microsoft: FIFA 23 in regalo con Xbox Serie S

La piattaforma ha 512 GB di memoria interna (SSD NVMe) in dotazione per il salvataggio di giochi e aggiornamenti. Sotto la scocca si nascondono una CPU octa core Zen 2 custom, affiancata da una GPU che raggiunge i 4 TFLOPS di potenza. Per altre informazioni invitiamo a consultare la scheda del prodotto.

Xbox Series S regala FIFA 23

La nuova simulazione calcistica di EA Sports è inclusa in omaggio nella sua versione digitale. Si tratta dell’edizione digitale di FIFA, dal valore pari a 79,99 euro. Tra le novità introdotte dallo sviluppatore segnaliamo la tecnologia HyperMotion2 per un realismo ancora più elevato dell’azione in campo, senza ovviamente dimenticare licenze ufficiali (torna anche la Juventus) o le rose e le divise aggiornate. La data di uscita è fissata nel 30 settembre.

Senza perdere altro tempo, è possibile puntare in direzione dello store Microsoft ufficiale per acquistare la propria Xbox Serie S con il gioco in regalo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 26 set 2022
Link copiato negli appunti