Anche tu vuoi uno smartphone dalle ottime prestazioni senza però doverti svenare e non sei ancora riuscito a trovare l’offerta giusta? Allora dai un’occhiata a questa. In questo momento su Amazon puoi mettere le mani sul mitico Xiaomi 15T da 256 GB a soli 479,49 euro, invece che 649,90 euro.
Sul prezzo di listino c’è quindi uno sconto del 28% che ti permette di risparmiare più di 180 euro sul totale. È chiaro dunque che siamo di fronte a una di quelle promozioni da non farsi sfuggire per nessun motivo al mondo. Inoltre potrai avvalerti di un pagamento a rate a tasso zero con Cofidis al checkout.
Xiaomi 15T: come un top gamma ma non spendi un patrimonio
Xiaomi 15T ha veramente poco da invidiare a smartphone molto più costosi definiti top di gamma ed ecco perché a questa cifra è da prendere all’istante. Con il suo processore MediaTek Dimensity 8400-Ultra sostenuto da 12 GB di RAM sarai in grado di giocare tranquillamente ai titoli di ultima generazione senza fare sacrifici. Inoltre potrai avvalerti di ben a 256 GB di memoria interna per non dover cancellare app, foto e video in continuazione.
Ha un generosissimo display AMOLED da 6,83 pollici con frequenza di aggiornamento da 120 Hz e una luminosità massima da 3200 nit. Nonostante abbia un peso di soli 194 grammi nasconde una batteria da 5500 mAh con ricarica rapida da 67 W. E se sei un amante della fotografia potrai sbizzarrirti con le fantastiche lenti Leica Summlux per foto professionali in qualsiasi condizione di luce.
Ora devi solo fare in fretta perché chiaramente la promozione è destinata a durare poco. Perciò vola su Amazon e acquista il tuoXiaomi 15T da 256 GB a soli 479,49 euro, invece che 649,90 euro. Concludi subito il tuo ordine e lo riceverai a casa già domani senza ulteriori costi. Solo per i clienti Prime. Se non sei ancora iscritto al servizio fallo ora cliccando qui.
