Xiaomi: il suo monitor Full HD è sempre più in offerta

Xiaomi: il suo monitor Full HD è sempre più in offerta

Il monitor dei tuoi sogni è in offerta ed è Xiaomi: acquistalo subito e rendi la tua scrivania perfetta per stare al computer.
Il monitor dei tuoi sogni è in offerta ed è Xiaomi: acquistalo subito e rendi la tua scrivania perfetta per stare al computer.

Acquistare un monitor che possa adattarsi alla tua scrivania non è difficile. Se poi vuoi spendere poco ma avere comunque un risultato spaziale allora devi puntare allo Xiaomi Mi 1C, il prodottino del brand che è un vero gioiello. Completo di tutto è perfetto per un utilizzo quotidiano, in più ti devo avvisare che grazie agli eDays di eBay te lo porti a casa con praticamente il 26% di sconto dal momento che lo paghi appena 109,99€. 

Le spedizioni? Ovviamente gratuite e veloci in tutta Italia.

Xiaomi Mi 1C: il monitor che stavi proprio cercando

Perché aspettare quando puoi risparmiare? eBay in questi giorni sta davvero sfornando affari e senza ombra di dubbio lo Xiaomi Mi 1C è uno tra questi. Questo monitor è semplicissimo e non ha tanti fronzoli, ma come ti dicevo, per un utilizzo classico non può che fare al caso tuo.

Super moderno e super sottile, il display da 23,8 pollici è delle dimensioni perfette per una postazione a casa o in ufficio. In più la risoluzione Full HD non ti fa mancare neanche un dettaglio. Lato più interessante è quello delle cornici: ad esclusione del bordo inferiore, il pannello non presenta bordi!

xiaomi monitor 1C

Sul retro trovi a tua disposizione una porta VGA, una HDMI e un connettore DC. 

In più ti informo che puoi inclinarlo a piacimento.

Acquista subito il tuo Xiaomi Mi 1C su eBay a soli 109,99€. Non devi far altro che approfittare della promozione e aggiungerlo al carrello. Le spedizioni sono gratuite in tutta Italia.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
21 11 2021
Link copiato negli appunti