Xiaomi Mi 11i: 100 euro di sconto su Amazon

Specifiche da top di gamma per Mi 11i, il nuovo smartphone del catalogo Xiaomi già proposto con un forte sconto su Amazon in tre colorazioni.
Specifiche da top di gamma per Mi 11i, il nuovo smartphone del catalogo Xiaomi già proposto con un forte sconto su Amazon in tre colorazioni.

Appena lanciato, Xiaomi Mi 11i è già proposto con un'offerta molto interessante: oggi è possibile acquistare il nuovo smartphone approfittando dello sconto di 100 euro su Amazon. Ci si mette così in tasca un dispositivo evoluto sotto ogni punto di vista, per quanto riguarda la potenza di calcolo, il design, la qualità dell'esperienza multimediale offerta e il comparto fotografico.

Xiaomi Mi 11i con 100 euro di sconto è l'affare di oggi

Diamo uno sguardo alle specifiche tecniche integrate: display AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione 2400×1080 pixel, processore Qualcomm Snapdragon 888 con GPU Adreno 660, 8 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 108 megapixel, fotocamera frontale da 20 megapixel, supporto dual SIM con compatibilità per le reti 5G, WiFi 6, Bluetooth 5.2, sistema operativo Android 11 con MIUI 12, una gamma completa di sensori e batteria da 4.520 mAh con supporto alla ricarica rapida.

Il comparto fotografico di Xiaomi Mi 11i (Frosty White)

Per altri dettagli consultare la scheda del prodotto. Queste le tre colorazioni in vendita su Amazon, proposte oggi in offerta:

Lo smartphone Xiaomi Mi 11i nelle sue tre colorazioni

L'offerta di Amazon con 100 euro di sconto rende Xiaomi Mi 11i un affare, considerando le specifiche da top di gamma proposte. La disponibilità è immediata, la spedizione gratuita.

Fonte: Amazon
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
06 05 2021
Link copiato negli appunti