Xiaomi Mi Band 6: disponibile a 36,99€ solo per pochi giorni!

Xiaomi Mi Band 6: in SCONTO solo per pochi giorni!

L'iconica Mi Band 6 di Xiaomi, per avere sempre sott'occhio le vostre mail di lavoro, è oggi in super sconto sullo shop online GoBoo con spedizione gratuita e consegna entro 5 giorni in tutta Italia.

Xiaomi Mi Band 6: i dettagli

La Smartband di casa Xiaomi è una delle più acquistate ed apprezzate del segmento dei device indossabili e attualmente si trova a soli 36,99 euro. Il display è ad alta risoluzione, precisamente da 326 PPI, e quindi garantisce la visione dello schermo anche in condizioni non favorevoli. La luminosità dello schermo è di 450 Nit.

Xiaomi Mi Band 6

Inoltre, lo schermo rispetto al modello precedente è da 1,56 pollici sempre di tipo AMOLED. Grazie a questo nuovo display è possibile scegliere fino a 60 quadranti differenti selezionabili direttamente dalla smartband.

Rispetto alla Mi Band 5 migliora anche la parte fitness che in questo modello passa da 11 modalità a 30 modalità. Inoltre, la nuova Mi Band offre anche la rilevazione del livello di saturazione di ossigeno nel sangue, il monitoraggio della frequenza cardiaca 24 ore su 24 e quello del sonno.

La smartband in questione è anche impermeabile e resiste anche a 50 metri sott'acqua grazie alla classificazione 5 ATM.

Tra le modalità fitness più interessanti troviamo le seguenti:

Tapis roulant, Freestyle, Corsa all'aperto, Ciclismo, Camminate, Nuoto in piscina, Vogatore, Ellittica, Ciclismo al coperto, Yoga, Salto della corda, Danza, Fitness al coperto, Ginnastica, Allenamento a intervalli ad alta intensità, Allenamento core, Stretching, Bowling, Badminton, Pugilato, Stepper, Pilates, Pallacanestro, Pallavolo, Ping pong, Cricket, Pattinaggio su ghiaccio, Kickboxing, Danza moderna, Zumba.

La Mi Band 6 è acquistabile in 6 diverse colorazioni: Nero, Blu, Arancione, Giallo, Verde ed Avorio. La batteria integrata è da 125 mAh e garantisce una durata di circa 14 giorni. La smartband inoltre è compatibile sia con device Android sia con dispositivi iOS ed offre una connessione stabile grazie al Bluetooth di tipo 5.

In confezione oltre alla Mi Band troviamo il cinturino nero, il manuale di istruzioni ed il cavo per la ricarica magnetica.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
11 09 2021
Link copiato negli appunti