Il televisore Xiaomi Mi TV 5 anche in versione Pro

Presentata da Xiaomi la nuova generazione del suo televisore con pannello 4K e HDR10+: Mi TV 5 è disponibile anche nella variante Pro.
Presentata da Xiaomi la nuova generazione del suo televisore con pannello 4K e HDR10+: Mi TV 5 è disponibile anche nella variante Pro.

In concomitanza con l’annuncio dello smartphone Mi CC9 Pro (da noi arriverà come Mi Note 10) è giunta la presentazione di Xiaomi Mi TV 5, il nuovo televisore del brand cinese. Sarà disponibile anche nella variante Pro, caratterizzata da un quantitativo maggiore di RAM e memoria interna, con diagonali da 55, 65 e 75 pollici. La risoluzione è 4K con pannelli QLED.

Xiaomi Mi TV 5 e Mi TV 5 Pro

A livello di design, lo spessore è ridotto al minimo: rispettivamente 5,9 mm per il modello più piccolo e 9,99 mm per quello più grande. La scheda delle specifiche tecniche vede la presenza di un chipset Amologic T972 realizzato con processo produttivo a 12 nm, supporto alla riproduzione dei video 8K e alla modalità HDR10+, RAM da 3 o 4 GB e storage da 32 o 64 GB a seconda della versione. Non mancano altoparlanti stereo da 8 W con DTS Audio e Dolby Audio. Dal punto di vista della connettività ci sono tre slot HDMI, due porte USB, Ethernet, S/PDIF, modulo WiFi 802.11ac e Bluetooth.

Il televisore Xiaomi M TV5

Il debutto in Cina è fissato per la giornata dell’11 novembre, con prezzi che vanno dall’equivalente di circa 385 euro per la variante più economica fino a 1.285 euro per quella più costosa. Al momento non è dato a sapere se Xiaomi porterà i suoi nuovi televisori in altri territori ed eventualmente con quali tempistiche.

Fonte: Weibo
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti