Xiaomi Pad 5 arriva oggi ed è GIÀ IN SCONTO (-145€)

Con il suo grande display e il potente processore Qualcomm, il nuovo Pad 5 di Xiaomi fa oggi il suo debutto ed è già in offerta: guarda che sconto!
Con il suo grande display e il potente processore Qualcomm, il nuovo Pad 5 di Xiaomi fa oggi il suo debutto ed è già in offerta: guarda che sconto!

Tra i migliori tablet per la produttività in circolazione, Xiaomi Pad 5 è stato presentato la scorsa settimana dando uno scossone a un segmento di mercato che nell'ultimo periodo aveva accolto ben poche novità di rilievo: una ventata d'aria fresca, finalmente. Lo slogan “Play hard, work smart” scelto dal produttore è perfetto per sintetizzare la sua doppia natura e le caratteristiche che lo rendono adatto sia al lavoro sia all'intrattenimento. Fa oggi il suo debutto ufficiale, proposto da listino a 399,90 euro, ma su Aliexpress lo trovi già a soli 254,00 euro: tutto ciò che devi fare è inserire il codice promozionale MIPAD45.

Il nuovo Xiaomi Pad 5 è l'affare del giorno

Esatto, non è un errore: lo sconto è di ben 145,90 euro scegliendo la versione 6/128 GB, mentre chi desidera più RAM e più spazio per lo storage può optare per quella 6/256 GB, con una spesa di poco superiore.

Xiaomi Pad 5: il contenuto della confezione

Punto di forza assoluto è il processore Snapdragon 860 di Qualcomm con chip grafico Adreno 640 integrato per prestazioni da top di gamma, capaci insieme di gestire in modo fluido ogni tipo di applicazione o gioco, visualizzando immagini in alta definizione sull'ampio display da 11 pollici (risoluzione 2560×1600 pixel) con frequenza di aggiornamento pari a 120 Hz e tecnologia Dolby Vision, per un'esperienza di visione senza compromessi. C'è anche il supporto al pennino per prendere appunti o disegnare a mano libera sullo schermo. Altro dettaglio di pregio è rappresentato dai quattro altoparlanti con surround che elevano la qualità del comparto multimediale.

Xiaomi Pad 5: il contenuto della confezione: un dettaglio del design

Sul retro trova posto una fotocamera da 13 megapixel in grado di catturare video 4K, mentre sulla parte frontale c'è un sensore da 8 megapixel utile per le videochiamate e le riunioni. A questo prezzo è davvero un affare imperdibile.

Xiaomi Pad 5: un dettaglio del design

Ciliegina sulla torta, una batteria da 8.270 mAh con sistema di ricarica rapida a 22,5 W, per un'autonomia sufficiente a coprire senza problemi un'intera giornata di utilizzo. Completano la dotazione WiFi, Bluetooth e porta USB-C. Il sistema operativo è MIUI basato su Android, con accesso completo a tutte le applicazioni del Play Store.

Oggi il nuovo Xiaomi Pad 5 (6/128 GB) può essere tuo a soli 254,00 euro invece di 399,90 euro come da listino: devi solo inserire il codice promozionale MIPAD45 prima di confermare l'ordine. Non perdere tempo: questa super offerta è valida solo per le prime 600 unità acquistate su Aliexpress.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
23 09 2021
Link copiato negli appunti