Xiaomi Redmi Note 11 Pro 5G: PREZZO STRACCIATO per i Prime Days

Xiaomi Redmi Note 11 Pro 5G a un PREZZO STRACCIATO

Fotocamera da 108 megapixel e processore Snapdragon per Xiaomi Redmi Note 11 Pro 5G: lo sconto di oggi su Amazon supera gli 85 euro.
Fotocamera da 108 megapixel e processore Snapdragon per Xiaomi Redmi Note 11 Pro 5G: lo sconto di oggi su Amazon supera gli 85 euro.

Xiaomi Redmi Note 11 Pro 5G è lo smartphone da prendere in considerazione per chi cerca un nuovo telefono dalle prestazioni elevate e in forte sconto: -85,10 euro sul prezzo di listino. L’occasione è rappresentata dagli Amazon Prime Days (evento Offerte Esclusive Prime) in corso fino alla mezzanotte di oggi. La disponibilità è immediata, con spedizione gratuita in un giorno.

Amazon Prime Days: Xiaomi Redmi Note 11 Pro 5G a -80€

Diamo uno sguardo a quelle che sono le più importanti specifiche tecniche integrate: display AMOLED da 6,67 pollici Full HD con frequenza di aggiornamento 120 Hz, processore Snapdragon 695, 6 o 8 GB di RAM, 64 o 128 GB di memoria interna, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 108 megapixel, selfie camera frontale da 16 megapixel, altoparlanti stereo, lettore di impronte digitali, supporto alle reti 5G, WiFi, Bluetooth, NFC e batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 67 W. Puoi trovare tutti gli altri dettagli nella scheda del prodotto.

Lo smartphone Xiaomi Redmi Note 11 Pro 5G

Il sistema operativo è Android con interfaccia personalizzata MIUI e supporto al download della applicazioni da Google Play. Sono queste le due versioni dello smartphone proposte oggi in offerta.

Ricordiamo che le Offerte Esclusive Prime di Amazon sono accessibili solo dagli abbonati Prime. Chi ancora non l’ha fatto, può attivare subito la sottoscrizione a costo zero sfruttando i 30 giorni di prova gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 12 ott 2022
Link copiato negli appunti