Zelensky: la serie Servant of the People presto su LA7 (è già su Netflix)

Zelensky: la serie presto su LA7 (è già su Netflix)

Si intitola Servant of the People ed è la serie ucraina che ha consacrato il presidente Zelensky alla notorietà: andrà in onda su LA7.
Si intitola Servant of the People ed è la serie ucraina che ha consacrato il presidente Zelensky alla notorietà: andrà in onda su LA7.

Servant of the People, la serie interpretata dal presidente ucraino Zelensky, andrà in onda in esclusiva per l’Italia su LA7. Il primo episodio sarà trasmesso nella serata di lunedì 4 aprile, alle ore 21:15. La conferma ufficiale è giunta dalla rete. In realtà, un modo per vederla subito c’è: collegandosi alla versione USA di Netflix con una VPN.

Servant of the People con Zelensky in onda su LA7

Il doppiaggio in italiano di Vasyl Petrovych (interpretato da Zelensky) è stato affidato a Luca Bizzarri. La trama è quella che vede il protagonista, un professore di liceo, affrontare un’ascesa improvvisa e inaspettata a Presidente dell’Ucraina dopo la diffusione virale di un video girato da uno dei suoi studenti. Incredibilmente, la storia ha poi replicato quanto profetizzato dalla sceneggiatura. Queste le parole di Urbano Cairo, editore di LA7.

Programmare in esclusiva per l’Italia la serie di Zelensky come stanno facendo le televisioni internazionali è motivo di orgoglio. È importante far conoscere la genesi straordinaria di un leader politico che in questo momento si batte con il suo popolo per la libertà e la democrazia, sotto i riflettori e con l’ammirazione di tutto il mondo.

I primi episodi saranno introdotti da Andrea Purgatori. La produzione di Servant of the People è di Kvartal 95 (società dello stesso Zelensky). Le sue tre stagioni sono state trasmesse in Ucraina tra il 2015 e il 2019, prima diventare un fenomeno internazionale. Chi ha dimestichezza con l’inglese ha la possibilità di affidarsi a una VPN per accedere al catalogo USA di Netflix, dove si può già trovare l’intera serie.

Al termine della serata, LA7 proporrà Zelensky: the story, un docufilm mai trasmesso prima che ripercorre la carriera del presidente ucraino, dagli esordi come attore fino al suo ruolo odierno nel conflitto con la Russia. Qui sopra il commento di Bizzarri, scelto come voce italiana del protagonista.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Fonte: LA7
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 29 mar 2022
Link copiato negli appunti