ZoneAlarm Extreme Security NextGen a 39,95 euro

ZoneAlarm Extreme Security NextGen a 39,95 euro

ZoneAlarm Extreme Security NextGen va oltre al concetto di firewall, offrendo uno strumento completo per la protezione del tuo computer e smartphone.
ZoneAlarm Extreme Security NextGen va oltre al concetto di firewall, offrendo uno strumento completo per la protezione del tuo computer e smartphone.

Hacking, attacchi informatici e cybersicurezza: questi termini sono entrati con forza nei mass media e nella nostra vita quotidiana.

Se fino a qualche anno fa subire un attacco informatico era un evento piuttosto raro, oggi siamo costantemente sotto minaccia. I cari e vecchi antivirus, intesi come strumento singolo, sono ormai poco efficaci contro una mole di potenziali pericoli sempre più pressanti.

Malware, Adware, ransomware e phishing sono, ad oggi, i principali pericoli che corre chiunque navighi online, anche occasionalmente. Per poter fronteggiare questi periodi è necessario un pacchetto completo, capace di proteggere connessione Internet e dispositivi a 360 gradi.

Una delle migliori soluzioni in tal senso è senza ombra di dubbio ZoneAlarm Extreme Security NextGenche, giusto in questi giorni, viene proposto al pubblico forte di un sostanzioso sconto.

ZoneAlarm Extreme Security NextGen: un pacchetto completo per la tua sicurezza online

A chi navigava già parecchi anni fa, il nome ZoneAlarm non suonerà nuovo. Già molto tempo fa infatti, questa azienda proponeva all’utenza uno tra i migliori firewall a livello mondiale.

Oggi, software e azienda si sono evoluti offrendo un pacchetto completo per la sicurezza digitale. Tra i vari strumenti del pacchetto, è immancabile il già citato firewall, considerato come uno dei più avanzati al mondo.

Abbinato ad esso, vi è un antivirus dotato di tecnologia di prossima generazione, capace di individuare ed eliminare la pressoché totalità di virus in circolazione. I sistemi di protezione legati a fenomeno dilaganti come ransomware e phishing, rendono ZoneAlarm Extreme Security NextGen uno strumento di ancor più ampio respiro.

La funzione di filtro contenuti web poi, permette di evitare i pericoli ancor prima di dover venire a contatto con gli stessi.

Altro punto forte di quanto proposto da ZoneAlarm è la sua duttilità: questa suite infatti, non funziona solamente in ambiente Windows, ma si concentra anche sul mobile. Di fatto, questo è efficace anche su dispositivi Android e iOS.

Anche il prezzo con cui viene proposto ZoneAlarm Extreme Security NextGen è alquanto interessante. Proteggere 5 dispositivi domestici infatti, grazie ai recenti sconti, costa appena 39,95 euro all’anno rispetto ai 62,95 del prezzo di listino.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 14 apr 2022
Link copiato negli appunti