Zynga, giocare per i premi

Zynga, giocare per i premi

Nuovi livelli, monete e oggetti virtuali per incentivare i giocatori social. Con una piattaforma e un programma unico e trasversale per tutti i giochi della sua proposta
Nuovi livelli, monete e oggetti virtuali per incentivare i giocatori social. Con una piattaforma e un programma unico e trasversale per tutti i giochi della sua proposta

Lo sviluppatore di social game Zynga ha lanciato una piattaforma unica per i premi dei suoi social game e dove spendere i punti e le monete Zynga accumulate.

RewardVille , disponibile in inglese, francese, italiano, spagnolo, tedesco e portoghese, è il sito costruito per raccogliere i beni virtuali a disposizione dei suoi giocatori, come fosse un mercato per tutti i giochi sviluppati da Zynga.

Oltre a questo rappresenta il nuovo programma cross-game a premi che lo sviluppatore ha deciso di mettere a disposizione dei suoi oltre 250 milioni di utenti iscritti ai suoi giochi online. Che Zynga vuole premiare consolidandone la fedeltà trasversalmente a tutti i suoi prodotti.

In pratica i giocatori possono accumulare punti livello chiamati zPoints , monete chiamate zCoins e diversi oggetti giocando a più giochi diversi e sommando traguardi e monte ore. “Più giochi con Zynga più giochi Zynga frequenti – dice l’azienda – più velocemente potrai aggiudicarti i premi”.

“Con RewardVille – ha spiegato il vice presidente Roy Sehgal – intendiamo entusiasmare il nostro pubblico con premi che consistono in nuovi punti di status Zynga e tanti oggetti virtuali disponibili in edizioni limitate”.

Claudio Tamburrino

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 16 mar 2011
Link copiato negli appunti