1899 in streaming su Netflix: dai creatori di DARK

1899 in streaming su Netflix: dai creatori di DARK

Dai creatori di DARK, ecco 1889: gli otto episodi che compongono la prima stagione della serie sono disponibili in streaming su Netflix.
Dai creatori di DARK, ecco 1889: gli otto episodi che compongono la prima stagione della serie sono disponibili in streaming su Netflix.

Le premesse per assistere al debutto di un’ottima serie ci sono tutte: 1899 arriva oggi in streaming su Netflix. È il nuovo prodotto partorito dalla mente dei creatori di DARK, capace nelle sue tre stagioni di unire in modo sapiente una narrazione dallo stile drammatico, i colpi di scena di un thriller ed elementi fantascientifici. Anche in questo caso, la trama promette di essere ricca di intrecci.

Netflix: da oggi in streaming la nuova serie 1899

Gli otto episodi di 1899 sono stati girati in Germania, con l’innovativa tecnica Volume Technology che prevede l’impiego di uno sfondo LED e del motore Unreal Engine (lo stesso dei videogiochi) per ricreare le ambientazioni. Questa la sinossi, seguita dal trailer ufficiale.

Alcuni eventi misteriosi modificano la rotta di una nave di migranti diretta a New York nel 1899, portando i passeggeri perplessi di fronte a un enigma spiazzante.

Nel cast di attori sono presenti, tra gli altri, anche Emily Beecham, Aneurin Barnard, Andreas Pietschmann e Miguel Bernardeau. Questo il commento della sceneggiatrice, produttrice e showrunner Jantje Friese.

1899 è una serie profondamente europea, con personaggi di paesi diversi che parlano tutti la propria lingua di origine. Siamo fortunati ad aver trovato talenti di tutto il mondo pronti a imbarcarsi in questo viaggio avvincente insieme a noi.

Ad oggi, Netflix conta 221 milioni di abbonati in tutto il mondo. Di recente ha introdotto una nuova sottoscrizione supportata dalla pubblicità, pensata per chi vuol ridurre la spesa mensile ed è disposto ad accettare la visione obbligatoria degli spot. In alternativa, con il servizio GamsGo, è possibile risparmiare: lo stesso vale per altre piattaforme come Disney+, DAZN, Paramount+ e YouTube Premium.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 17 nov 2022
Link copiato negli appunti