La tua intenzione è quella di creare facilmente il tuo sito Web? Bene! Devi però affidarti a un servizio hosting efficace ed affidabile. Quale? Hostinger.
Perché proprio questo? Il motivo è semplice: l’ampia gamma di servizi che ti offre, a cui si aggiunge lo sconto del 75% sul costo dell’abbonamento.
In fondo, per quale motivo bisogna pagare tanto per la gestione di una piattaforma Web? Con Hostinger potrai non soltanto risparmiare, ma anche pubblicare e gestire il tuo sito Web attraverso un’interfaccia user-friendly e intuitiva.
Creare facilmente il tuo sito web affidandoti a Hostinger
Nella vasta offerta di soluzioni hosting di Hostinger c’è anche la possibilità di creare facilmente il tuo sito Web in modo da far crescere rapidamente il tuo business.
Se poi la tua piattaforma è in WordPress, gestirlo diventa ancora più facile grazie all’installazione automatica del CMS tramite un semplice clic.
Al di là di questo aspetto, Hostinger è la soluzione migliore perché è stabile e sicura e offre un back-end alimentato dalla cache LiteSpeed e da un’avanzata ottimizzazione.
Il piano più popolare è il Premium Web Hosting, che ha un costo mensile di soli 2,99 euro, a cui si aggiungono ben 3 mesi gratis.
Grazie a questa offerta, avrai a disposizione diverse funzionalità esclusive, tra cui un dominio gratis, un SSL gratuito e illimitato, la gestione dei DNS, database e larghezza di banda illimitati e la protezione Cloudflare.
Per ottenere tutto questo devi abbonarti al link qui sotto:
Se, invece, sei un principiante, potresti optare per il piano Single Web Hosting, che costa soltanto 1,49 euro al mese.
Per un’opzione più avanzata c’è il piano Business Web Hosting al costo di 3,99 euro al mese, sempre con 3 mesi gratis.