A Natale passare a WindTre Fibra conviene, ecco perché

A Natale passare a WindTre Fibra conviene, ecco perché

Passare a WindTre Fibra a Natale significa sfruttare i costi bassi del gestore e tutti i vantaggi della tecnologia FTTH. Vediamo i dettagli.
Passare a WindTre Fibra a Natale significa sfruttare i costi bassi del gestore e tutti i vantaggi della tecnologia FTTH. Vediamo i dettagli.

Perché conviene passare a WindTre Fibra a Natale? Per le iniziative lanciate dall’operatore negli ultimi tempi, tra cui lo sconto sul canone e altri vantaggi.

Da tempo WindTre ha completamente abbandonato il servizio ADSL per concentrarsi sulla fibra FTTC e FTTH, ma anche sulla tecnologia FWA per chi non è stato ancora raggiunto da questi servizi.

Inoltre, è previsto un regalo per chi passa a WindTre in questa pagina. Vediamo di cosa si tratta e i dettagli dell’offerta.

Passare a WindTre Fibra: ecco le offerte

passare a WindTre Fibra

Ecco le offerte per passare a WindTre Fibra a Natale, da attivare accendendo QUI:

  • WindTre Super Fibra Unlimited: internet illimitato fino a 2.5 GBPS in download, chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, modem Wifi 6 a 0 euro e 12 mesi di abbonamento gratuito ad Amazon Prime Video. Inoltre si potranno ricevere GIGA illimitati attivando 3 SIM nuove. Il costo di attivazione è di 19,99 euro una tantum, mentre quello dell’offerta è pari a 26,99 euro al mese.

L’offerta Super Fibra Unlimited è disponibile in altre versioni:

  • per chi è già cliente WindTre mobile, oltre ad avere i GIGA illimitati, pagheranno 22,99 euro al mese anziché 26,99 euro;
  • all’offerta Super Fibra Unlimited a 32,98 euro al mese è abbinata un SIM, con connessione dati in 5G, minuti illimitati verso in numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS e GIGA illimitati;
  • Super Fibra + Netflix, che ha un costo mensile di 33,99 euro. Insieme all’abbonamento al servizio Internet e Voce è previsto anche quello Standard a Netflix, con cui si possono guardare tutti i contenuti del catalogo contemporaneamente su 2 dispositivi sfruttando la qualità FHD.

Altro profilo tariffario è WindTre Absolute, che prevede chiamate illimitate nazionali senza scatto alla risposta, internet illimitato fino a 1 GBPS in download e 12 mesi di Amazon Prime Video.

Anche qui sono previsti i GIGA illimitati per chi attiva fino a un massimo di 3 SIM. Il costo di attivazione una tantum è pari a 19,99 euro, mentre quello dell’offerta è di 20,99 euro.

Chi è già cliente mobile dell’operatore, pagherà 16,99 euro al mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 16 dic 2022
Link copiato negli appunti