Agile Day a Milano

Tra qualche settimana


Milano – Si terrà nel capoluogo lombardo il prossimo 16 dicembre il secondo “Italian Agile Day”, descritto in una nota come “una conferenza gratuita di un giorno dedicata alle metodologie Agili per lo sviluppo e la gestione dei progetti software rivolta agli sviluppatori, project leaders, IT managers, tester, architetti e coach che hanno esperienze da condividere o che iniziano solo ora ad interessarsi a queste tematiche”.

“La giornata – continua la nota – ha come obiettivo la conoscenza pratica, le esperienze sul campo e un attivo coinvolgimento di tutti i partecipanti. Durante la mattinata, tra le altre sessioni, interverrà Francesco Cirillo, pioniere di Xp in Italia, mentre nel pomeriggio le sessioni saranno prettamente pratiche con proiezioni e spiegazioni live sull’uso di tool, linguaggi, librerie e quant’altro possa aiutare ad adottare pratiche Agili quali unit testing, refactoring e continous integration”.

L’accesso è libero previa registrazione, i posti sono limitati.

Il sito di riferimento è qui

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    La Paente EU Open Source
    L' Europa non può che avere una e un solo tipo di Patente: la Patente Open Sorcio.Non ne possono esistere di patenti WC-Closed che possano fregiarsi dell' imprimatur EU, sarebbero patenti taroccate.
Chiudi i commenti