Alexa suona musica anche da TIMMusic

Alexa apre le porte a TIMMusic: il servizio di streaming musicale dell'operatore italiano diventa una skill attivabile da qualsaìiasi Amazon Echo.
Alexa apre le porte a TIMMusic: il servizio di streaming musicale dell'operatore italiano diventa una skill attivabile da qualsaìiasi Amazon Echo.

Chi utilizza gli Amazon Echo come valido dispositivo per l’ascolto di musica tra le mura di casa ha da oggi un’utile novità: non solo potrà ascoltare musica da Amazon Music, non solo potrà abbinare ad Alexa il proprio abbonamento a Spotify (il servizio in assoluto più utilizzato), ma potrà eventualmente attingere anche dal servizio TIMMusic.

Spiega Amazon:

I clienti TIMMUSIC Platinum potranno ora chiedere ad Alexa brani, album, discografie complete o una qualsiasi playlist tra le tantissime proposte, semplicemente pronunciando il titolo desiderato o il nome dell’artista e godere di funzionalità quali l’ascolto di musica multistanza e la sveglia con brani preferiti.

Gli abbonati potranno anche chiedere di ascoltare playlist come TOP Italia, TOP 40, Indie Now, Black Music, le ultime novità discografiche e anche musica per genere, ad esempio pop, rock, latina ma anche classica e jazz. Con TIMMUSIC Platinum si potrà accompagnare ogni momento della giornata con la musica giusta, senza alcuna interruzione pubblicitaria.

Per poter ascoltare la musica di TIMMusic non si deve far altro che attivare su Alexa l’apposita skill. Questo l’elenco completo dei servizi di streaming musicale già attivabili:

  • Amazon Music (in offerta speciale: 4 mesi di Amazon Music Unlimited per soli 0,99 euro)
  • Spotify
  • Apple Music
  • Deezer
  • TIMMusic
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

13 12 2019
Link copiato negli appunti