Alexa sale a bordo della Jaguar I-Pace 100% elettrica

Alexa sale a bordo della Jaguar I-Pace 100% elettrica

Alexa sale con te a bordo della nuova Jaguar I-Pace: l'assistente vocale Amazon sarà al centro dell'esperienza di controllo mentre sei al volante.
Alexa sale con te a bordo della nuova Jaguar I-Pace: l'assistente vocale Amazon sarà al centro dell'esperienza di controllo mentre sei al volante.

Sali sulla  tua nuova Jaguar elettrica I-PACE. Goditi la raffinatezza delle cuciture, impugna il volante,  osserva i comandi. Poi chiediglielo: “Alexa, mostrami i bar nelle vicinanze“. E mettiti in viaggio.

Alexa, portami a casa

Jaguar ha infatti annunciato  che il SUV 100% del gruppo da oggi si arricchisce della presenza dell’assistente vocale Amazon, mettendogli a disposizione l’esperienza in auto per trasformare ogni viaggio in un luogo da vivere in pieno. Gli occhi restino sulla strada, perché a tutto il resto pensa Alexa:

Oggi la Jaguar I-Pace, fiore all’occhiello di Jaguar, si conferma tra le vetture più desiderabili ed aspirazionali e sarà il primo veicolo Jaguar ad essere dotato del controllo vocale Amazon Alexa. Perfettamente integrata nell’auto, questa funzionalità porterà la familiare praticità di Alexa all’interno della I-PACE e offrirà una naturale interazione vocale con alcune funzionalità del sistema Pivi Pro, compresa la navigazione, la riproduzione multimediale, le telefonate e l’integrazione con gli smart device compatibili. Dopo il lancio sulla I-PACE, tutti i nuovi modelli Jaguar saranno equipaggiati con Alexa.

Jaguar I-Pace

Puoi chiedere le previsioni meteo, puoi avviare il navigatore per raggiungere una destinazione, puoi avviare una playlist, puoi gestire gli appuntamenti, puoi modificare la temperatura sul termostato di casa e molto altro ancora. L’esperienza con Alexa è la medesima che puoi vivere su qualsiasi Amazon Echo, ma in questo caso il dispositivo di interazione è direttamente l’abitacolo dell’auto.

Oltre ad Alexa, la I-PACE offre una vasta gamma di tecnologie intelligenti in grado di rendere i tragitti a bordo più semplici e divertenti. Lo Smartphone Pack con Apple CarPlay wireless è disponibile di serie, così come l’Android Auto wireless. Inoltre, il sistema Pivi Pro è in grado di connettere due telefoni simultaneamente; l’opzionale vano di ricarica wireless, posizionato sotto la console centrale, è dotato di un amplificatore di segnale che migliora la ricezione della rete e il Wi-Fi.

Nel silenzio della motorizzazione elettrica, a sentirsi saranno la tua voce, Alexa e le tue playlist.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 4 feb 2022
Link copiato negli appunti