All or Nothing: Juventus, guardalo gratis in streaming su Prime Video

All or Nothing: Juventus, guardalo gratis su Prime Video

La stagione più complessa dell'ultimo decennio per i bianconeri, raccontata dai suoi protagonisti: All of Nothing è in streaming, gratuitamente.
La stagione più complessa dell'ultimo decennio per i bianconeri, raccontata dai suoi protagonisti: All of Nothing è in streaming, gratuitamente.

Nello spogliatoio con Chiellini, Bonucci e Buffon. Ronaldo con un maglione di Natale. Pirlo che strilla dopo una prestazione deludente. Il racconto di una stagione bianconera tra le più complesse, vista da dentro. Questo e molto altro negli otto episodi di All or Nothing: Juventus, disponibile in streaming gratis su Prime Video. Tutto ciò di cui hai bisogno è un abbonamento Prime.

La Juve, vista da dentro: guarda All or Nothing in streaming

La piattaforma Amazon ospita la serie tutta dedicata ai bianconeri, per conoscere dall'interno le dinamiche di un gruppo alle prese con un cambiamento inevitabile, abituato a vincere per quasi un intero decennio e chiamato a rinnovarsi. Niente spoiler: chi vuole saperne di più può consultare la descrizione completa del contenuto.

La Juventus affronta una delle stagioni più difficili della sua storia con l'obiettivo di vincere il decimo scudetto consecutivo e la tanto agognata Champions League. Lo farà affidandosi a Ronaldo, ai propri “Senatori”, a delle giovani promesse ed alla leggenda del calcio Andrea Pirlo, al suo esordio assoluto come allenatore. Riusciranno i bianconeri ad essere all'altezza delle proprie ambizioni?

All or Nothing: Juventus in streaming su Amazon Prime Video

All of Nothing: Juventus è in streaming gratis su Prime Video e visibile senza alcuna spesa anche per chi non dispone di un abbonamento Prime; tutto ciò che bisogna fare è attivare la prova gratuita di 30 giorni ed eventualmente disdire prima del rinnovo. Quale momento migliore rispetto ai giorni del Black Friday e con le ultime partite di Champions League trasmesse in esclusiva dalla piattaforma?

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

25 11 2021
Link copiato negli appunti