Lo streaming di Amazon Music su Apple TV

A partire da oggi l'applicazione ufficiale di Amazon Music è disponibile per Apple TV: la si può già scaricare e installare anche in Italia.
A partire da oggi l'applicazione ufficiale di Amazon Music è disponibile per Apple TV: la si può già scaricare e installare anche in Italia.

Fa oggi il suo debutto la nuova app ufficiale di Amazon Music per i dispositivi della mela morsicata basati sul sistema operativo tvOS (compatibile con le versione 12.0 e successive), vale a dire quelli della serie Apple TV. Un software che permette di accedere al catalogo di musica in streaming offerto dalla piattaforma che include playlist e stazioni.

Amazon Music da oggi su Apple TV

Il lancio riguarda anche l’Italia, presente nell’elenco dei paesi interessati dal rollout odierno insieme a Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Nuova Zelanda, Brasile, Canada, Francia, Spagna, Germania, Messico, Giappone e India. Queste le parole di Karolina Joynathsing, Director of Business Development per Amazon Music.

Riteniamo che gli ascoltatori dovrebbero essere in grado di riprodurre musica in streaming in modo semplice e facile su qualsiasi dispositivo di loro scelta. Con questo in mente, il nostro obiettivo è stato quello di offrire agli ascoltatori più modi di ascoltare la loro musica preferita. Siamo entusiasti di presentare l’app Amazon Music ai clienti di Apple TV in tutto il mondo.

Amazon Music

Il supporto è garantito sia per l’offerta del servizio di streaming accessibile da tutti coloro che hanno sottoscritto la formula Prime (circa 2 milioni di brani) sia per chi ha dispone di un account premium di tipo Unlimited (oltre 50 milioni di canzoni.

Chi invece è alla ricerca di un dispositivo Apple TV da collegare al proprio televisore per renderlo smart può sfogliare il catalogo di Amazon alla ricerca delle offerte: nel momento in cui viene scritto e pubblicato questo articolo il modello 4K è proposto a 192 euro nell’edizione con 32 GB di memoria interna mentre la variante HD con lo stesso quantitativo di storage è acquistabile a 159 euro.

Fonte: Amazon Music
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti